E’ stato ritrovato morto ieri sera nella sua abitazione di Minneapolis il grande Prince e, da subito, si era capito che qualcosa non andava. Il cantante infatti, solo alcuni giorni prima, aveva fatto dirottare il volo su cui si trovava per un atterraggio di emergenza. Prince non si era sentito bene ed era stato accompagnato all’ospedale più vicino dove, dopo poco, era stato dimesso.
Le notizie che erano iniziate a circolare subito riguardavano una sua semplice influenza, scatenando anche l’ilarità di alcuni media che hanno “preso in giro” la possibilità di Prince di dirottare un aereo a suo piacimento. Solo 3 giorni dopo però l’artista è stato ritrovato morto e allora la verità è venuta fuori.
Non era un’influenza: Prince era stato ricoverato per overdose di oppiacei. La redazione di TMZ, il giornale di gossip, ha riportato per prima la notizia e, molti tasselli del puzzle si stanno ricomponendo.Quando era stato effettuato l’atterraggio d’emergenza Prince si trovava in condizioni gravissime ed era stato soccorso appena in tempo.