Sam Smith annulla tutti i concerti per un problema di salute. Ecco cosa è successo

sam smith

Sam Smith ha dovuto annullare tutti i concerti. Ecco l’annuncio divulgato da Vivo Concerti: “SAM SMITH si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione.

Sfortunatamente, Sam Smith, cancellerà tutte le sue imminenti apparizioni, tra cui i BBC Radio 1’s Big Weekend e il Capitol F’s Summertime Ball. Ricomincerà il tour in luglio, non appena sarà completato il processo di guarigione conseguente all’intervento.

Di seguito la dichiarazione di Sam Smith: “Cari tutti: sono profondamente costernato nell’annunciare che, dopo aver costantemente lottato con la condizione delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, sono costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico. Sono distrutto nell’apprendere che non potrò esibirmi in occasione dei prossimi concerti ed eventi. Il dottore ha pronosticato che in 6-8 settimane sarò di nuovo in condizioni di cantare. Non vedo l’ora di tornare a cantare per tutti voi”.

Le istruzioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) verranno comunicate a breve su tutti i nostri canali ufficiali (www.vivoconcerti.com ; https://it-it.facebook.com/indipendenteconcerti.fanpage).

Gestione cookie