Da Amici sono passate anche tante bellissime ragazze che hanno conquistato il pubblico. Tra queste ce n’è una che ai tempi del programma aveva 19 anni e oggi ne ha 37.
Siamo alla quarta edizione, quella del 2004/05. La vinse il cantante Antonino con alle sue spalle i ballerini Francesco De Simone e Klajdi Selimi. La ragazza di cui vogliamo parlarvi oggi è arrivata quarta quell’anno e si chiama Romina Carancini anche lei ballerina e di grandissimo talento che aveva conquistato il pubblico anche da giovanissima per la sua abilità nel danzare.
LEGGI ANCHE >>> Ad Amici non la capirono
Nata a Roma il primo dicembre del 1984 a breve compirà 37 anni. Ne è passato di tempo ma la ragazza ancora oggi è bellissima con un fisico da urlo, un sorriso che fa impazzire e degli occhi molto profondi. Inoltre si tratta di una ragazza molto intelligente che le ha permesso di raggiungere dei risultati professionali nella vita davvero molto molto importanti. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei.
Romina Carancini, chi è?
Romina Carancini fino a 12 anni si esibisce nel mondo della ginnastica artistica con buoni risultati. Si diploma all’ITCS Vincenzo Arangio Ruiz di Roma nel 2003 a pieni voti. Subito dopo si iscrive all’Università La Sapienza nella facoltà di Psicologia della Comunicazione e Marketing. Sono diversi i passi verso il programma di Maria De Filippi perché presto inizia a frequentare Danza riuscendo ad apprendere la disciplina e capendo di essere predisposta per la stessa. Questo la porterà a vincere nel 2003 la categoria Modern Talent nel GRand Prix Praha.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Sara Pamplini?
La notorietà arriva ovviamente grazie ad Amici dove riesce a raggiungere il quarto posto. Nel 2005 la ragazza entra nel corpo di ballo di Buona Domenica. Nel 2006 invece fa parte dei corpi di ballo di 50 canzonissime. Riesce così a raggiungere dei programmi importanti come Ciao Darwin, La Corrida, Quelli che il Calcio, il Bagaglino e ancora molto altro. Protagonista di tanti spot pubblicitari ha recitato anche in diversi film. Nel 2013 ha avuto l’esperienza con il videogame Just Dance 2014 che sicuramente è stata molto interessante. Speriamo di vederla nuovamente in tanti programmi perché sicuramente se lo merita anzi meriterebbe maggiore spazio.