Si può esagerare per un matrimonio, difficile pensare però che si possa arrivare davvero a tanto. Le nozze della star sono costate addirittura 6.5 milioni di euro.
Il giorno delle nozze è sicuramente qualcosa che rimane impresso nella mente di chi quel giorno ci arriva con tante speranze anche per il futuro. Nonostante questo è difficile rendersi conto che ormai dire che il giorno del matrimonio è uno solo è davvero poco credibile. Gli innamorati però è giusto che ci credano cercando di godersi al massimo un giorno che ricorderanno comunque per sempre.
LEGGI ANCHE >>> Timberlake chiede scusa a Britney Spears
A volte però le star esagerano, andando a prendersi dei lussi che si possono permettere ma che davvero sono un calcio alla povertà. Così la storia che vi vogliamo raccontare oggi e che non ha di certo condizionato la vita di alcuni personaggi straordinari ma caduti nella tentazione dell’eccesso. La storia di due ragazzi che sicuramente avrebbero avuto la possibilità anche di affrontare il tutto con delle spese un po’ più sostenute.
Justin Timberlake e Jessica Biel, il loro sfarzoso matrimonio
Justin Timberlake e Jessica Biel sono due personaggi molto amati. Lui è un cantante e attore che ha avuto successo in tutto il mondo, lei invece è nata come Mary di Settimo Cielo per conquistare Hollywood. La loro relazione inizia nel 2007, decidono poi di sposarsi nel 2012 in una masseria di Savelletri in Puglia. Nel 2015 è nato il loro primo figlio e nel 2020 il secondo. Per dire di sì in Puglia hanno speso la bellezza di 6.5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica per Timberlake?
Non hanno badato a spese affittando in un hotel ben 63 camere per i 150 ospiti presenti. Hanno così invitato tanti colleghi star di cinema e musica. Oltre alla splendida location si deve aggiungere l’uso dei fuochi d’artificio, quanto fatto per la sicurezza e un abito rosa firmato Giambattista Valli per la donna. Inutile a dirlo è stato sfarzoso il buffet con la presenza di musica dal vivo e anche la partecipazione di veri e propri professionisti dell’intrattenimento.