La famosa attrice Liv Tyler, protagonista anche de Il signore degli anelli, ha scoperto chi è il suo vero padre solo a 11 anni: lui è una leggenda del rock!
Occhi azzurri, capelli scuri e sguardo magnetico la splendida attrice protagonista di questa storia è Liv Tyler. La sua carriera è iniziata nei primi anni Novanta, quando Liv ancora molto giovane ha preso parte a diversi film e nel frattempo lavorava anche come modella. Nel 2001 ha raggiunto la notorietà entrando nel cast della famosissima saga Il Signore degli Anelli, interpretando il ruolo di Arwen. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata: il padre è una leggenda rock, leader di una delle band più famose al mondo!
Nata nel luglio del 1977, la splendida attrice ed ex modella statunitense Liv Tyler ha alle spalle una storia davvero molto particolare. Da bambina aveva un cognome diverso: Rundgren, ovvero il cognome dell’allora compagno della madre, che lei pensava fosse il suo vero padre. D’altronde erano gli anni Settanta, e la madre, la bellissima modella Bebe Buell, era una groupie che ebbe molti flirt con personalità del mondo della musica.
LEGGI ANCHE >>> famosissimo protagonista di Amici diventa padre, chi è la moglie?
Liv Tyler ha scoperto chi è il padre a 11 anni: il pazzesco racconto
Per i suoi primi 11 anni di vita Liv ha quindi creduto che il padre fosse Todd Rundgren, musicista e compagno della madre Bebe. La verità però, era ben diversa. Dopo qualche anno Bebe e Todd si lasciarono, ma nonostante questo lui continuò a prendersi cura della bambina e a fornirle tutto ciò di cui aveva bisogno. Compiuti gli 11 anni, la madre di Liv decise che era arrivato il momento di dirle tutta la verità. Come? Portandola al concerto del papà!
LEGGI ANCHE >>> Questa dedica al padre della cantante fa piangere
Ecco che quindi Liv, appena undicenne, si ritrovò insieme alla mamma ad un concerto degli Aerosmith, band hard rock famosissima in tutto il mondo. La bambina si divertì molto, fin quando poi la madre non le indicò il cantante Steven Tyler e le disse che lui era il suo vero papà. “Per molto tempo sono stata arrabbiata con mia madre per avermi nascosto tutto” ha rivelato l’attrice recentemente, che oggi però ha un bellissimo rapporto con il papà.