La cantante Adele è nel centro della bufera dopo aver cancellato i suoi concerti: “Ha mentito, nessuno è positivo al Covid”.
L’artista aveva dato la brutta notizia sui social, mostrandosi in lacrime e molto dispiaciuta. C’è chi dice però che le cose non stanno davvero così.
Dopo poche settimane dall’uscita del suo nuovo progetto musicale dal titolo 30, la cantante di Someone like you aveva annunciato una serie di concerti a Las Vegas, rendendo felici i suoi fan americani.
Soltanto qualche giorno fa però, attraverso i suoi canali social ufficiali, Adele si era mostrata in lacrime annunciando l’improvvisa cancellazione di tutti gli eventi. I motivi erano legati al fatto che alcuni membri del suo staff erano risultati positivi al Covid, e che quindi non sarebbe stata in grado di preparare lo show come avrebbe voluto.
LEGGI ANCHE QUI >>> La spesa folle di Adele
Con 5 album alle spalle e numorosi premi e riconoscimenti importanti, tra cui anche un Oscar alla miglior canzone, Adele è oggi una delle star più amate e seguite in tutto il mondo. Il nuovo album, intitolato 30, è arrivato dopo un burrascoso divorzio con il marito e dopo tutta una serie di cambiamenti e percorsi di crescita che l’artista ha affrontato in questi ultimi anni.
Molti fan americani aspettavano con ansia i concerti a Las Vegas e dopo il suo annuncio social in cui diceva di aver dovuto cancellare gli eventi a causa del Covid, arrivano adesso nuove indiscrezioni direttamente dal Caesars Palace, il luogo in cui si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas.
Pesanti accuse contro Adele: “Il Covid non c’entra”
Secondo quanto riporta TMZ e TgCom24, alcune fonti del Caesars Palace hanno spiegato quali sono le reali motivazioni dietro la scelta di Adele di cancellare i concerti. Pare che il Covid sia stata solo una giustificazione, mentre la verità riguarda la costruzione dello spettacolo in sè. “Non le piacevano set, coro, audio e tante altre cose dello show” sarebbero state le parole dei lavoratori del Caesars. “La troupe ha lavorato duramente ma Adele non era mai stata soddisfatta dei risultati“ continuano. “Per quanto riguarda il Covid non è vero, tutta la squadra dell’artista era pronta.”
LEGGI ANCHE QUI >>> Adele si mostra senza trucco
Pare insomma che il Covid sia stato usato dalla cantante come scusa per coprire altre difficoltà legate invece allo spettacolo. Adele è sempre stata un’artista molto attenta ai particolari e molto precisa, e preparare uno spettacolo come quello necessita di tempo e molto impegno. Per ora la cantante non ha risposto alle accuse, staremo a vedere cosa succede.