Achille Lauro all’ospedale per Natale, commozione tra i piccoli pazienti del reparto di cardiochirurgia pediatrico del Policlinico San Donato di Milano.
Non ci aspettavamo di vedere il noto trapper nelle corsie di un noto ospedale con tanti regali e per portare emozioni ai più piccoli. Questo forse perché non tutti lo conosciamo a livello personale perché Achille canta canzoni anche che vanno un po’ oltre ma è un ragazzo straordinario, con un cuore incredibile e ha avuto ancora una volta modo di mostrarlo a tutti con la sua personalità e la sua voglia di far sorridere le persone più sfortunate di lui.
LEGGI ANCHE >>> La scelta che ha cambiato la vita del cantante
Avrebbe sicuramente voluto vestire i panni di Babbo Natale, ma purtroppo non l’ha potuto fare in un momento in cui sta risalendo i contagi da Coronavirus e dove quindi si è dovuto badare maggiormente all’evitare di entrare con materiale non sterile. Era infatti presente tra i reparti con mascherina e camice e oltre a portare degli splendidi doni ha portato anche un po’ di sorriso. Nel reparto si è prestato poi a giochi e fotografie per quei 22 piccoli bambini che sono degenti in questo periodo con le loro famiglie a sostenerli. I bimbi non sono solo italiani ma vengono anche da Camerun, Algeria, Romania, Egitto, Serbia e Tunisia.
Achille Lauro ha un cuore grande e l’ha dimostrato ancora una volta con questo splendido gesto per i più piccoli. Ad accoglierlo ha trovato il presidente della Gsd Foundation Gilda Gastaldi e da tutto il personale. È stato anche mandante di una raccolta fondi arrivata il 7 dicembre scorso e ha dunque portato 100mila dollari alla quale ha partecipato proprio l’artista. Questo perché sono stati raccolti a fronte di un evento dove proprio lui cantava. Sicuramente questo ci mostra un volto che non tutti conoscevano di Lauro ma che si era già mostrato molte volte.
LEGGI ANCHE >>> La sua idea geniale
Come riportato da Ansa il cantante ha specificato: “Grazie al Policlinico San Donato dove ho potuto rivivere la magia del Natale attraverso lo sguardo dei bimbi. Un Natale la cui essenza è racchiusa nella speranza. Abbiamo trascorso insieme qualche momento di spensieratezza, giocando e anche cantando. Spero di aver raggiunto i loro cuori ed essere riuscito a donare loro un momento di serenità e felicità quanto loro sono riusciti a fare con me”. Non possiamo che fare i nostri più sentiti complimenti a questo ragazzo e al suo splendido gesto.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…