Achille Lauro, come la sua vita è cambiata per sempre | La scelta

Achille Lauro si è ritrovato a vedere improvvisamente la sua vita cambiata in un contesto dove non sembrava pronto a lanciarsi nel mondo della musica.

Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Il cantante che tutti conosciamo è arrivato al mondo della musica seguendo le sue emozioni ma anche un po’ per caso. Nacque l’11 luglio del 1990 a Verona. Suo padre Nicola è un professore universitario che lavora anche come magistrato della Corte di Cassazione. Quando aveva appena 14 anni decide di lasciare la casa di famiglia per andare a vivere con Federico suo fratello maggiore noto anche come Fet. Questi all’epoca era già produttore per la crew Quarto Blocco.

LEGGI ANCHE >>> La foto sui social

Proprio quel momento ha cambiato per sempre la sua vita. Proprio grazie a suo fratello infatti entra nel mondo della musica passando dalla porta del rap underground e del punk rock. E i genitori? Con la mamma ha mantenuto uno splendido rapporto visto che lei è anche l’amministratrice della holding di Lauro. Con il papà invece pare abbia avuto un rapporto complicato però portato per fortuna oggi a un definitivo chiarimento.

Achille Lauro, la scelta che ti cambia

Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Achille Lauro è la dimostrazione che a volte le scelte fatte possono decidere il nostro destino. Ovviamente non avremmo mai la controprova che non sarebbe diventato un grande artista se fosse rimasto a vivere a casa dai genitori. Quello che possiamo raccontare è solamente quello che è capitato e cioè che grazie alla vicinanza al fratello ha raggiunto dei risultati davvero di grandissimo prestigio partendo dal basso e dimostrando di essere un grande artista.

LEGGI ANCHE >>> La sua idea geniale

Questo ci incoraggia anche a prendere delle decisioni a cercare di cambiare la nostra vita improvvisamente. Ovviamente più si è giovani e più è facile farlo e soprattutto è importante non prendersi dei rischi assurdi che possono compromettere il nostro futuro. Nonostante questo a volte rimanere troppo fermi non ci potrebbe portare a migliorare il nostro stato. Sarà dunque importante cercare la nostra strada per riuscire a raggiungere quanto desideriamo.

Gestione cookie