Achille Lauro, il significato dei suoi tatuaggi | Foto incredibile

Che significato hanno i numerosi tatuaggi di Achille Lauro? Il cantante ne ha molti sul corpo e sul viso, scopriamone di più.

achille lauro tatuaggi
I tatuaggi di Achille Lauro (Getty Images)

Il suo personaggio sicuramente si fa notare! Achille Lauro è tra i cantanti più in voga del momento, merito dell’ultimo successo Mille, insieme a Fedez e Orietta Berti. Il cantante di origine veneta ha uno stile molto particolare, che abbiamo imparato a conoscere durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Nel corso della sua carriera, il cantante è stato anche attore è regista. Ha partecipato, infatti, Terrurismo di Vito Cea e Roberto Moliterni e a Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno. In particolare, Achille Lauro sembra avere una vera passione per i tatuaggi: ne ha moltissimi sia sul viso che sul corpo, ognuno con un significato ben preciso. Li avete visti in questa foto? Ecco che cosa nascondono gli straordinari disegni impressi sulla pelle del cantante.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Chiellini, quello che nessuno sapeva sul capitano dell’Italia

I tatuaggi di Achille Lauro

tatuaggi achille lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Nato a Verona nel 1990, Achille Lauro è cresciuto a Roma dove ha avuto la possibilità di avvicinarsi al mondo della musica grazie all’influenza del fratello. Lauro ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2012, anno in cui ha pubblicato i primi mixtape. Nel corso degli anni il talento del giovane artista si è evoluto sempre più, fino ad arrivare a collaborazioni importanti come quelle con Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Sfera Ebbasta e tanti altri. Il cantante viene ricordato soprattutto per il suo stile eccentrico, in cui i tatuaggi fanno da protagonisti. Sapete quanti ne ha e cosa significano?

LEGGI ANCHE>>> Gio Evan, avventure incredibili in giro per il mondo: “Facevo il pane in Argentina”

Lauro ha diversi tatuaggi sparsi in tutto il corpo, ma la maggior parte di essi si concentra sul torace, sulle braccia e sul viso. Il busto del cantante è ricoperto da molteplici disegni che raffigurano animali, tra cui un drago, ed altri oggetti. Sulle braccia, invece, sono raffigurate diverse immagini a colori. Ma quelli che più hanno fatto discutere sono i tatuaggi sul viso, che di certo non passano inosservati. A catturare l’attenzione è un cuoricino sotto l’occhio destro, insieme alla scritta in francese “puor l’amour”, titolo di un suo album. Sulla guancia sinistra, invece, campeggia la parola “scusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Eravate a conoscenza del significato dei tatuaggi del cantante Achille Lauro?

Gestione cookie