Ad Amici non capirono la sua bravura fino in fondo, oggi è diventata una vera star in tutto il mondo. Bellissima e bravissima ha conquistato tutti.
Va detto che non è sempre facilissimo trovarci di fronte a un talento e capirlo fin da subito, fin dai primi momenti. Va comunque sottolineato pure che in certi casi si sono commessi degli errori. Forse non è questo il caso perché comunque la cantante di cui stiamo parlando arrivò comunque seconda con molti che avrebbero voluto vederla trionfare. Il risultato non è stato gradito soprattutto dal pubblico che aveva fatto grandissimo affidamento sul suo talento e aveva di fatto precorso i tempi in questo senso.
LEGGI ANCHE >>> Rischiò la vita
L’edizione del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi di cui stiamo parlando è la numero 10 andata in onda dall’11 gennaio 2011 al 6 marzo dello stesso anno. A vincerla fu Virginio nella sezione canto. Non riuscite proprio a ricordare chi si piazzò secondo? Possiamo anticiparvi che è ligure, di Savona precisamente, e al momento è una delle cantanti più amate in Italia. Andiamo a scoprire di chi si sta parlando.
Amici, non è stata capita fino in fondo
Annalisa ad Amici non è stata capita fino in fondo. Questo perché sebbene si fosse classificata seconda alla fine è risultata una delle migliori cantanti uscite dal talent show targato Mediaset. Splendida, con una voce incredibile è riuscita a dare prova del suo grande talento. Basti sentire come ha cantato l’inno nazionale, senza accompagnamento musicale, in occasione dell’ultima finale di Coppa Italia di calcio. Anche se c’è da dire che sono tantissime altre le prove che hanno mostrato la sua straordinaria capacità di performance canora.
LEGGI ANCHE >>> Bye Bye
Annalisa Scarrone nacque a Savona il 5 agosto del 1985. Il suo successo arriva proprio grazie alla partecipazione ad Amici dove arrivò seconda, dove vinse però il Premio della critica. A oggi ha scritto 7 album pubblicati tutti per l’etichetta musicale della Warner Music Italy. Prima di Amici l’avevamo vista protagonista in due gruppi anche se non troppo noti: Elaphe Guttata e LeNoire. Oggi chiunque la conosce e si racconta attraverso la sua voce.