Il rapper più amato al mondo è ormai ad un passo da una decisione storica. La sua scelta segnerà una svolta epocale.
Sta facendo il giro del web in queste ore la storica decisione presa da quello che si può considerare a tutti gli effetti forse il rapper più amato del pianeta. Non stiamo esagerando, d’altronde con venti milioni di album venduti nel mondo (che diventano 140 milioni di copie se consideriamo pure i singoli) parliamo di uno dei personaggi più influenti in circolazione, capace da solo di smuovere le masse ed indirizzare il pensiero dei propri ammiratori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> La scelta di Fedez | Non è il solo
Se dovesse andare in porto, la sua scelta segnerà un cambiamento radicale tanto nella sua vita privata quanto da un punto di vista professionale. Il cantante, oltre che dedicare la maggior parte del suo tempo alla musica, è anche attivo nella moda e nella politica, oltre che un produttore ed un regista televisivo di enorme successo. Non se lo aspettava nessuno, anche se non è certamente il primo a compiere una scelta di questa portata.
Il rapper più amato ha preso una decisione che nessuno si aspettava
Nato ad Atlanta nel 1977, Kanye West ha raggiunto una grandissima popolarità nel corso degli anni Duemila, a partire dal suo primo album “The College Dropout” che è stato pubblicato nel 2004. Adesso però ha preso una decisione epocale, che sta facendo discutere i suoi fan. Il rapper difatti ha presentato domanda per cambiare ufficialmente il suo nome anche sui documenti, e sembra già che la richiesta verrà accolta.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Un famosissimo cantante ha cambiato nome | Il motivo è da non credere
Dunque diremo addio a “Kanye West” come lo abbiamo conosciuto sino ad oggi, in luogo di un più breve “Ye” che non verrà accompagnato da alcun cognome. Non è ancora chiaro il motivo di tale scelta, al momento sappiamo solo che “Ye” era il suo soprannome da bambino. La svolta determinerà numerosi cambiamenti, ovviamente, in termini pubblicitari e a livello di produzioni discografiche, intanto però abituiamoci sin da subito a chiamarlo così.