Un gruppo amatissimo ed apprezzato in tutto il mondo ha deciso il suo addio alle scene. Da quel momento non li ha più visti nessuno.
Un gruppo famosissimo ed apprezzato in tutto il mondo ha scelto di chiudere la sua gloriosa carriera. Dal giorno del definitivo addio alle scene è passato del tempo, purtroppo però non ci hanno mai voluto ripensare ed i fan stentano ancora oggi a farsene una ragione.
Si tratta di una band acclamata in tutto il pianeta, che con oltre 230 milioni di dischi alla spalle è stata capace di riscrivere la storia della musica. Numeri da infarto, soprattutto se paragonati alle cifre misere che accompagnano moltissime delle produzioni discografiche odierne. Grazie alle loro strabilianti capacità tecniche si sono fatti largo nel mondo del pop raggiungendo un’enorme fama soprattutto a cavallo degli anni Settanta ed Ottanta.
LEGGI ANCHE >>> Elisa non ce l’ha fatta | Rivelazione clamorosa
“You Should be Dancing”, “How Deep Is Your Love”, “Stayin’ Alive” e “Night Fever” sono solo alcune tra le loro decine di hit indimenticabili, purtroppo però ormai non potremo mai più ascoltarle dal vivo. La band difatti ha dato l’addio proprio il 23 febbraio del 2002, per questo i loro fan ricorderanno questa data come una delle più nefaste da cerchiare in rosso sul calendario.
LEGGI ANCHE >>> La popstar dice addio? | Una svolta radicale
Naturalmente stiamo parlando dei leggendari Bee Gees, la band australiana formata dai fratelli Barry, Robby e Maurice Gibb. In realtà nacquero tutti e tre a Douglas, nell’isola di Man, al largo delle coste del Mar D’Irlanda. Solo in seguito però la loro famiglia decise di emigrare nella terra dei canguri, dove diedero avvio ad una carriera irripetibile. Si sono esibiti dal vivo per l’ultima volta il 23 febbraio 2002 al “Love And Hope Ball” di Miami Beach, da allora on hanno mai più inciso dischi nè tenuto concerti.