La notizia del possibile addio sta facendo il giro del mondo, eppure c’era già stato più di un indizio. Cosa accadrà adesso?
Sta facendo discutere moltissimo in queste ore la notizia del possibile addio ad una delle band più amate al mondo. I numerosi fan del gruppo non ci vogliono credere, ma stavolta sono davvero rimasti spiazzati. Con oltre 100 milioni di dischi venduti stiamo infatti parlando di uno dei fenomeni più grandi a livello planetario, considerati all’unanimità come i massimi esponenti della musica elettronica.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Addio a una band famosissima | Nessuno ci vuole credere
Il gruppo si era formato ad inizio anni Ottanta in Inghilterra, ed aveva raggiunto subito una grandissima notorietà grazie ad una serie di dischi che avevano venduto immediatamente molto bene. Alcune delle loro hits commerciali hanno spopolato in classifica, tra queste le indimenticabili “People Are People“, “Just Can’t Get Enough” e “Master And Servant”. In seguito hanno preso una vena più dark e matura, con risultati se possibili ancora migliori.
L’addio del cantante alla band ha sconvolto tutti: non li vedremo mai più insieme?
Calma, la notizia non è ancora ufficiale e da prendere con le molle. Eppure ci sono numerosi indizi che fanno temere il peggio. Stiamo parlando infatti del grandissimo Dave Gahan, leader dei Depeche Mode. Con lui la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Da alcuni anni infatti porta avanti una sorta di carriera parallela con la band americana dei Soulsavers, insieme ai quali ha già inciso gli album “The Light The Dead See” e “Angel & Ghost”.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Addio ad un famoso cantante | Era una leggenda vivente
Il problema è che quest’anno, dopo una lunga attesa, sarebbe dovuto uscire un nuovo album dei Depeche Mode, ed invece proprio nelle ultime ore Dave Gahan ha annunciato l’uscita per il prossimo 8 ottobre sì di un nuovo disco, ma ancora una volta a fianco dei Soulsavers. Se da un lato i suoi numerosi fan possono sorridere, dall’altro qualcuno comincia a disperarsi. Che il mitico frontman abbia davvero deciso di dire addio definitivamente ai Depeche Mode?