Addio Ed Sheeran, la musica e i fan sono disperati | La scelta

L’addio a Ed Sheeran ha lasciato tutti senza parole, la musica e i fan sono disperati per la scelta del cantautore che nel 2022 sarà protagonista di un tour.

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

L’ha rivelato il cantante ai microfoni di Teach Me a Lesson un podcast davvero molto seguito. Dopo la fine del tour lascerà la musica, almeno momentaneamente, per dedicarsi alla famiglia. Il ragazzo ha dimostrato ancora una volta di essere molto legato ai suoi cari, mostrandosi più attaccato agli affetti rispetto che ai soldi come tanti altri. Sui social network è partita la proposta da parte del pubblico che ha specificato la sua volontà di continuare ancora una volta a seguirlo nella speranza di ascoltare nuovi pezzi.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete l’artista nella foto?

Il lockdown ha cambiato per sempre Ed, facendogli capire i reali valori della vita e l’inconsistenza di alcune circostanze e delle nostre decisioni. Nel 2022 sarà il momento di tornare sul palcoscenico per il Mathematics Tour, ma dopo questo l’artista avrà la possibilità ancora una volta di fermarsi per cercare di coltivare i suoi affetti più cari. Questo ovviamente ha un po’ spiazzato perché il suo ritorno in concerto aveva fatto pensare che il ragazzo fosse pronto a vivere un secondo tempo della sua splendida carriera.

L’addio di Ed Sheeran alla musica non è una novità

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Ed Sheeran dice addio alla musica, ma non è la prima volta. Lo aveva già fatto dopo il lockdown per ritornare proprio col tour mondiale che lo vedrà protagonista nel 2022. La decisione è stata svelata a Radio One durante il podcast Teach me a lesson insieme a Greg James e alla sua splendida moglie Bella Mackie. Ha spiegato: “Non vorrei che i miei figli arrivassero a 20 anni senza essere riuscito ad avere con loro una relazione felice perché ho preferito il lavoro a loro”.

LEGGI ANCHE >>> Concerti oggi 26 dicembre: Carmen Consoli e…

Sono parole che fanno riflettere e che sono di grande cuore, aggiunge: “Penso onestamente che alla fine del tour del 2022 non sarò in un posto diverso da quello dove è la mia famiglia. Penso che la vita significhi trasmettere alle prossime generazioni le cose e voglio dedicare più tempo possibile ai miei figli“. Gli splendidi testi composti dal ragazzo e le parole d’affetto nei confronti del prossimo sono dunque confermati da un animo gentile che di certo non scopriamo oggi e che ci parla di uno splendido ragazzo che si è fatto uomo e che tiene più alla sua vita che all’accumulare soldi sul conto corrente anche perché di certo non gli mancano.

Gestione cookie