La cantante inglese Adele sta per rilasciare finalmente il nuovo album: la sua confessione inaspettata su Taylor Swift ha sconvolto tutti. Ecco cosa ha detto.
Dopo più di cinque anni dall’uscita del suo ultimo progetto musicale, finalmente la cantante inglese Adele è pronta a rilasciare il suo nuovo album. Nelle scorse settimane il numero 30 è stato proiettato in alcune delle più grandi città del mondo e dopo varie ricerche e supposizioni è arrivata la conferma: 30 è il titolo del nuovo disco di Adele, in uscita il prossimo 19 novembre 2021. Il nuovo album sarà anticipato dal singolo Easy On Me, che invece sarà possibile ascoltare già dal prossimo venerdì 15 ottobre.
Con la sua voce angelica e le sue canzoni romantiche, Adele ha raggiunto un successo strepitoso nel giro di pochissimo tempo. Con 4 album musicali all’attivo, ha vinto persino un Oscar per la miglior canzone nel 2013 per il brano Skyfall, tratto dalla colonna sonora del celebre film omonimo. Nel corso della sua carriera ha venduto circa 40 milioni di dischi, affermandosi come una delle artista più ascoltate al mondo. Nell’ultimo periodo la cantante ha svelato un curioso retroscena che riguarda la collega americana Taylor Swift: scopriamo cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE >>> Adele, il perchè del divorzio: qualcosa è andato storto
La confessione di Adele su Taylor Swift
Nell’ultimo numero di Vogue, la cantante di Someone Like You ha svelato con la sua solita ironia un retroscena che riguarda la star americana Taylor Swift. In modo particolare, ammesso che è proprio lei la cantante preferita di suo figlio Angelo! Il ragazzino ha oggi 9 anni ed è nato dal matrimonio ormai finito con Simon Konecki. Angelo è rimasto molto impressionato dal tour del 2018 di Taylor, e a quanto pare, non ha ancora compreso del tutto la fama di cui gode la madre.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift confessa: “In quel periodo non mangiavo”
La cantante, con il suo solito tono simpatico, si è detta “infastidita” da questa preferenza del figlio. “Gli ho detto: ‘Scusami! Questo è quello che faccio anche io, lo sai?‘” Il bambino era ancora troppo piccolo quando Adele ha fatto il suo ultimo tour e non ha mai potuto vedere quanto la madre sia amata dai suoi fan. La risposta del piccolo Angelo è stata simpaticissima: “Quando andiamo in tour, potrei avere un posto vicino al mio con il nome di Taylor Swift sopra così Taylor può venire?“