Adele scoppia in lacrime | Chi è stato a farla piangere?

L’amatissima cantautrice britannica Adele si è sciolta in un pianto che ha commosso il pubblico. Sapete qual è il motivo?

adele
Adele (Getty Images)

La bravissima star della canzone Adele è stata colta in un pianto quasi liberatorio. E’ successo poche sere fa, durante una trasmissione televisiva. Sapete per quale motivo si è sciolta in lacrime? L’artista londinese, sempre sotto la luce dei riflettori, ci ha abituato da tempo a stupire e sorprendere tutti, stavolta però ha colpito nel cuore. Il racconto di ciò che è accaduto vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Lady Gaga in lacrime | Chi l’ha fatta piangere?

Nata nella capitale inglese nel maggio del 1988, ha esordito nel 2008 con “19”, un album che portava come nome il numero dei suoi anni. Ha subito riscosso un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della stampa specializzata, raggiungendo immediatamente il primo posto delle classifiche un po’ in tutta Europa. Due anni dopo è uscito “21”, dal titolo ancora una volta profetico, al quale nel 2015 ha fatto seguito “25”. Alla scarsa fantasia dei titoli evidentemente non corrisponde un altrettanto scarsa vena artistica, se è vero che negli Stati Uniti è riuscita a vendere oltre tre milioni di copie in una sola settimana.

Le lacrime di Adele: sapete perché si è messa a piangere?

adele
Adele (Getty Images)

Adele è considerata da tutti una delle migliori interpreti della nuova generazione del soul bianco, e ad oggi tra singoli ed LP è riuscita a vendere quasi cento milioni di copie. Un bottino davvero niente male, se si pensa che la sua carriera era iniziata caricando alcuni brani su Myspace. Ospite del programma “An Audience With Adele”, è stata raggiunta improvvisamene sul palco da una persona a lei molto cara, e l’emozione è stata subito palpabile. L’artista non è riuscita a trattenersi, sfogandosi in un pianto che ha commosso i presenti.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Adele, quel dettaglio non è passato inosservato

Nel bel mezzo dello show infatti è sbucato fuori “chi” le ha cambiato radicalmente la vita. Si tratta di una vecchia professoressa di inglese, che non vedeva ormai da tantissimo tempo. Le due si erano conosciute a Chestnut Grove ai tempi della scuola, quando Adele era una timida alunna e la signorina McDonald, questo il suo cognome, le impartiva lezioni di letteratura. E’ proprio grazie alla donna che la cantante non ha mai perso di vista gli studi, e oggi cerca di portare nei testi delle sue canzoni quanto insegnatole in giovanissima età. Un siparietto davvero emozionante, che ha strappato più di una lacrima anche ai presenti in studio.

Gestione cookie