Aiello finalmente lo rivela | Non lo sapeva davvero nessuno

Sapevate questa cosa di Aiello? Il celebre cantante ne ha tantissimi, ecco quanti sono e cosa significano. Pazzesco.

aiello tatuaggi
I tatuaggi di Aiello (Getty Images)

Durante l’ultimo Festival di Sanremo ha fatto emozionare tutti con il toccante brano Vienimi (a ballare). Aiello è una delle voci rivelazione degli ultimi anni, diventato famoso per il suo incredibile talento e per i testi profondi e commoventi delle sue canzoni. I suoi brani come Arsenico, La mia ultima storia e tanti altri, sono ormai famosissimi in tutto il Paese. L’artista cosentino ha fatto molto parlare di sè anche per il suo aspetto e per il look molto particolare e un pò sopra le righe. In particolare, a colpire maggiormente di Aiello sono i suoi numerosi tatuaggi: sapete quanti ne ha? Sono tantissimi e molto particolari, ognuno con un significato diverso. Ecco quali sono.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, quella proposta sconvolgente: “Mi ha chiesto di…” | Ma davvero?

Tutti i tatuaggi di Aiello

tatuaggi Aiello
Aiello (Instagram)

Nato a Cosenza nel 1985, Aiello è oggi uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Dall’esordio sul palco dell’Ariston nel 2011, il giovane non si è più fermato! Nel corso della sua intensa carriera, ha partecipato più volte a manifestazioni importanti come il Festival di Sanremo ed ha ottenuto incredibili successi con i suoi brani, amatissimi in tutta Italia. Oggi tutti conoscono l’affascinante e talentuoso cantante, ma sapete quanti tatuaggi ha sul corpo? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Elisa, quel terribile racconto: “Il dolore che ho provato” | Parole dure

Quella di Aiello per i disegni sul corpo sembra essere una vera e propria passione. Il cantante, infatti, sfoggia gran parte del corpo coperto da tatuaggi, ma questi sembrano concentrarsi maggiormente su entrambe le braccia. I disegni sono molteplici, quasi tutti colorati: dalla caffettiera al simbolo della pace, fino all’occhio e ai due amici abbracciati. Tutti i tatuaggi dell’artista sembrerebbero avere chiari riferimenti, rendendo il cantante un personaggio davvero molto particolare.

Il celebre cantante cosentino è molto famoso anche sui social, dove risulta essere molto attivo. Sul suo profilo Instagram, in particolare, Aiello ama condividere sia scatti professionali che di vita privata. I suoi quasi 330 mila followers seguono ogni sua mossa, dimostrando nei commenti tutta l’ammirazione e il sostegno al suo lavoro e al talento del giovane artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Eravate a conoscenza di quanti tatuaggi ha il cantante Aiello e che cosa significano?

Gestione cookie