Aka7even stupisce tutti: novità del tutto inaspettata

L’ex allievo di Amici Aka7even ha stupito tutti i suoi fan con una novità davvero molto inaspettata: andiamo a scoprire il suo straordinario annuncio.

aka7even novità
Aka7even sorprende tutti con questa notizia (Getty images)

Giovane, simpatico e ricco di talento l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Aka7even ha appena stupito tutti i suoi fan con una notizia incredibile che non riguarda propriamente la musica. Qualche giorno fa i tantissimi fan del cantante 20enne avevano notato qualcosa di molto strano sul suo profilo Instagram: tutti i post erano stati cancellati e come immagine del profilo c’era una semplicissima immagine bianca. Che una novità era in arrivo lo avevano pensato in molti, e adesso Aka7even ha rivelato finalmente di cosa si tratta.

Nell’ultimo anno i suoi singoli Mi manchi e Loca hanno avuto un grandissimo successo in termini di ascolti. Dopo la fortunata partecipazione al programma di Canale 5, il giovane artista originario di Vico Equense ha pubblicato finalmente il suo primo album di inediti dal titolo Aka7even. Andiamo a scoprire insieme qual è la sensazionale novità appena annunciata dal cantante.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, novità incredibili sul cast: chi ci sarà?

Aka7even e l’incredibile novità

aka7even novità
Aka7even (Mediaset Play)

Dopo alcuni giorni di assenza dai social e di trepidante attesa da parte dei tantissimi fan, il cantante di Amici Aka7even ha finalmente svelato il suo prossimo progetto. Non si tratta di un nuovo singolo, di un nuovo album o di un progetto musicale, bensì di un libro! Il cantante ha infatti deciso di raccontarsi all’interno del libro 7 VITE, svelandoci in modo particolare il suo percorso travagliato nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici si confessa sulla fine della relazione: “Per me è difficile”

C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno” inizia il giovane cantautore su Instagram. “Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo“. Aka ammette di aver passato giorni bui e giorni molto luminosi e ci anticipa che all’interno del suo primo romanzo, ci racconterà le sue emozioni e le sue esperienze più significative di quei giorni. Il libro, edito da Mondadori, sarà disponibile in libreria a partire dal 23 novembre!

 

Gestione cookie