I fan di Alanis Morissette sono rimasti a bocca aperta davanti a quanto è successo di recente: perché non si è presentata all’esibizione?
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per il suo straordinario talento. La nota cantante ha attirato l’attenzione per quanto accaduto di recente, avete visto di che cosa si tratta?
Quello di Alanis Morissette è ormai considerato uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale internazionale. Con il tempo la cantante originaria del Canada è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria, ricca di successi e di traguardi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star a livello mondiale. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica mondiale, hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, senza smettere mai di mostrarle tutto il loro sostegno. Oggi tutti conoscono Alanis Morissette non solo per il suo straordinario talento ma anche per ciò che è successo di recente alla nota cantante. Avete visto?
La scelta della cantante
Nata a Ottawa nel 1974, Alanis Morissette figura di diritto tra le maggiori ariste che la scena pop mondiale abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la cantante canadese ne ha fatta di strada, arrivando a diventare un’autentica celebrità riconosciuta in tutto il mondo. Grazie a brani tra cui Ironic, Thank U, Crazy, Guardian e tanti altri, l’artista canadese ha segnato una svolta nella storia musicale. Di recente la Morissette avrebbe dovuto esibirsi per la gioia dei tantissimi fan, ma quello che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta.
Solo qualche giorno fa, come ogni anno in questo periodo, negli Stati Uniti si è svolta la manifestazione della Rock and Roll Hall of Fame. Si tratta di una delle cerimonie più attese di tutti i tempi e che vede di volta in volta riuniti i maggiori artisti del mondo. Tra questi c’era anche il nome della Morissette, attesa per un’esibizione insieme alla giovane collega Olivia Rodrigo. Eppure la cantante canadese non si è presentata, lasciando la ragazza da sola. Ma perché l’ha fatto?
Dietro il gesto dell’artista ci sarebbero alcune forti motivazioni. Secondo quanto riportato da Rolling Stones, la Morissette non condividerebbe il poco supporto che l’industria musicale di Hollywood riserva alle donne.
Eravate a conoscenza del perché Alanis Morissette ha saltato la sua esibizione?