Albano Carrisi sta male? Nelle ultime ore si è parlato molto del cantante pugliese e di quanto accaduto con i fan preoccupatissimi. Lui però li tranquillizza.
Il nostro amatissimo cantante è risultato positivo all’ultimo tampone a cui è stato sottoposto e dovrà dunque saltare il Capodanno in Musica di Canale 5. Subito i fan si sono preoccupati per lui per il messaggio, ma per fortuna è stato proprio lui a rincuorare tutti. L’uomo ha specificato che non credeva alle sue orecchie quando gli è stata comunicata la positività anche perché è totalmente asintomatico e si sente bene. Tutto passerà ma comunque rimane il dispiacere di non essere protagonista all’evento al quale si stava preparando ad assistere da protagonista.
LEGGI ANCHE >>> La figlia è infuriata
Il cantante infatti era entusiasta anche perché tutto si sarebbe svolto tutto in Puglia, nella sua amatissima regione. Parlando al Corriere del Mezzogiorno ha voluto mandare anche un messaggio a quelli che si ostinano ancora a non effettuare le dosi vaccinali specificando che non li capisce proprio. Il momento rimane molto delicato e il nostro amatissimo Albano non potrà presenziare a un evento dove sicuramente si sentirà la sua assenza. Nonostante questo ancora una volta Carrisi ha dimostrato grande determinazione per ritornare presto in pista e farlo da protagonista.
Come sta Albano? Il racconto
Albano Carrisi ha sottolineato di stare bene nonostante la sua positività al tampone. Quello che rimane l’unico grande rammarico è la mancata possibilità di essere presente all’evento per Capodanno in Musica su Mediaset che si terrà in Puglia. L’evento aveva già subito un cambiamento con il passaggio, per le nuove normative, dall’evento all’aperto al teatro al chiuso. Ci sono voluti pochi minuti per terminare i posti a disposizione, circa mille, al Teatro Petruzzelli. Un evento che purtroppo il “nostro” dovrà seguire da casa dove sicuramente sarà incollato alla tv a fare il tifo per i suoi colleghi.
LEGGI ANCHE >>> Torna insieme a Romina?
Quello che possiamo augurare a una straordinaria persona come Albano è di riprendersi presto e di essere pronto a vivere un Capodanno 2023 da protagonista e con questo terribile momento per tutti lasciato ormai alle spalle. Quest’anno purtroppo le cose sono andate così, ma la voglia per venire fuori da questa situazione c’è e tutti sembrano pronti per chiudere un occhio verso il passato e prepararsi per un ridente futuro. Certo è che l’emergenza non è ancora finita e ci sarà molto da lavorare al fine di raggiungere un risultato.