Alessandra Amoroso cambia vita, una decisione che stupisce i suoi fan anche se una cosa non esclude l’altra. Intanto però alcuni pensano al suo addio alla musica.
La cantante infatti sarà conduttrice d’eccezione della Suite 102.5 su RTL 102.5. Una novità che potrebbe portare a partecipare più spesso davanti alle telecamere e non per cantare. D’altronde ha dimostrato più volte di essere una ragazza in grado di confrontarsi anche con questo mondo altrettanto bene come quando canta. Ha tutto per risultare straordinaria in questa veste perché oltre ad essere bellissima è anche molto intelligente e brava a gestire le sue emozioni come a trascinare il pubblico con grandissima voglia di fare.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Alessandra
La stessa cantante ha raccontato: “Mi auguro che questo sia solo l’inizio nonostante le difficoltà che attraversiamo”. La cantante sarà protagonista del suo duecentesimo concerto il 13 luglio a Milano e proprio il 13 sarà il numero predominante che la vedrà protagonista su Rtl 102.5 tutti i mesi. Personaggio straordinario e dotati d grande carisma ha sempre coinvolto un grande spicchio di pubblico. Alcuni avevano anche pensando che con questo cambiamento di vita avrebbe lasciato la musica, invece fortunatamente non sarà così perché come già detto una cosa non esclude l’altra.
Alessandra Amoroso, l’annuncio ai fan
Alessandra Amoroso ha annunciato ai fan la novità che la porterà a diventare anche conduttrice. La ragazza ha specificato: “Una volta al mese ci vedremo già a partire dal 13 gennaio. Staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare quello che è stato di tutti questi anni bellissimi, quello che accade oggi e quello che sarà fino al prossimo 13 luglio quando apriremo le porte per questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il duecentesimo e sarà davvero meraviglioso”.
LEGGI ANCHE >>> Chi scrive le sue canzoni?
Ne ha parlato a Rtl proprio dimostrando anche un po’ di sana emozione per l’evento e ha poi aggiunto: “Ci saranno anche tantissimi amici, non dico chi ci sarà ma sarà davvero bellissimo, sarà bello condividere quello che è stato di tutti questi 13 anni e quello che sarà e ci porterà a festeggiare tutti insieme. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo. So che andrà tutto per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è importante, augurare il meglio a tutte le persone”. Sicuramente ci saranno altre emozioni e le vivremo insieme alla splendida e dolcissima cantante salentina.