Ricordate com’era Alessandra Amoroso a tempi di Amici? La cantante è cambiata molto negli anni, guardate questa foto.
Oggi tutti la conoscono ma chi la ricorda ai tempi degli esordi? La trasformazione che ha subito è davvero pazzesca, ecco com’era in passato.
Il suo nome è uno dei più celebri in tutta la storia di Amici e non solo. Alessandra Amoroso vanta oggi una fama incredibile, che non conosce paragoni. Le sue canzoni hanno conquistato i cuori di milioni di fan, che la seguono anche dagli angoli più remoti della penisola. Grazie al timbro vocale inconfondibile e ai testi che colpiscono dritti al cuore, i brani della cantante salentina sono dei veri e propri tormentoni. La Amoroso deve la sua grande notorietà ad Amici, il talent che l’ha lanciata ormai diversi anni fa. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del successo, che l’hanno portata a diventare non solo una star della musica ma anche un’icona di stile. Il suo aspetto, infatti, è cambiato parecchio dal tempo degli esordi: ricordate com’era Alessandra Amoroso ad Amici? Guardate che differenza tra ieri e oggi.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, ops le curve escono dal vestito
Nata a Galatina nel 1986, Alessandra Amoroso è ormai considerata una vera e propria star a livello nazionale. Negli anni la cantante salentina ha costruito una carriera unica nel suo genere, ricchissima di brani che sono diventati dei grandi successi. Non solo! Insieme ai grandi nomi della musica italiana, la Amoroso ha creato canzoni che hanno fatto sognare milimii di fan. Oggi tutti la conoscono anche per la sua attività sui social, dove non manca mai di mostrarsi in foto e video che la vedono protagonista. Impegnata con gli ultimi preparativi del suo nuovo tour, uno dei più attesi di sempre, la Amoroso è ormai una delle maggiori artiste del panorama nazionale. Eppure solo qualche anno fa una giovane Alessandra faceva la sua prima apparizione in tv nel talent Amici: ricordate com’era?
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il pezzo sopra del costume lascia senza fiato
L’aspetto fisico della cantante è molto cambiato nel tempo. Con il passare degli anni la Amoroso non solo ha trasformato il suo corpo facendo sport e dedicandosi agli allenamenti, ma è anche intervenuta sullo stile nel vestire e sul modo di portare i capelli.
Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto del passato, che vede la Amoroso con i capelli più lunghi e leggermente ricci, un viso più tondo e un aspetto che è naturalmente cambiato con il passare del tempo.
Avete visto com’era Alessandra Amoroso in passato ai tempi di Amici?