Alessandra Amoroso dice addio e i fan piangono per lei. Sicuramente le sue parole hanno creato grandissimi dibattiti tra il pubblico.
Sappiamo tutti che l’artista salentina era a un passo dallo sposare il suo storico fidanzato Stefano Settepani e anche che poi i due si sono lasciati. Erano stati cinque anni insieme tra momenti straordinari e altri meno facili da gestire per via delle situazioni comunque complicate che si incontrano nella strada della vita. I due però sono stati veramente molto felici e la fine della loro storia d’amore ha lasciato senza parole il pubblico che faceva il tifo per loro.
LEGGI ANCHE >>> Insieme a Emma Marrone
La coppia è rimasta sempre molto riservata sulla vita personale, non facendo trasparire molto sotto i fari dei media. Una storia che è rimasta dunque lontana dal pubblico per essere tutelata anche dalle voci che si susseguono in questi contesti. Ora che però tutto è finito i fan vogliono delle spiegazioni e cercano di capire come mai tra di loro la storia sia finita. Fino a che proprio Alessandra ha deciso di rompere il silenzio.
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, perché si sono lasciati?
Alessandra Amoroso a Grazia ha voluto andare un po’ oltre all’essere sempre e comunque riservata sulla sua storia d’amore anche se in fin dei conti non si è sbilanciata troppo. La cantante salentina ha specificato: “L’amore finisce, questo non significa che il sentimento sia spento. Io ho accolto la fine della storia, ma non provo rabbia. Non è un fallimento. Lo vedo come un passo avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore“.
LEGGI ANCHE >>> Il momento più brutto della sua vita
La cantante ha dimostrato sempre di non voler far raccontare molto della sua vita privata. Le sue storie prima di Stefano infatti non sono facili da spiegare, non ci sono molti elementi. La sua scelta si allinea perfettamente con un personaggio che ha sempre cercato di far parlare di sé per la sua voce e non per quello che faceva. Questo le ha permesso, se possibile, di guadagnarsi ancor più fama e attenzione da parte del pubblico.