La splendida e talentuosa Alessandra Amoroso ha raccontato di aver vissuto un periodo di crisi molto oscuro e difficile, “uno dei più brutti della mia vita”. Il suo racconto.
La sua è una delle voci più potenti e graffianti della musica italiana, le sue canzoni sono cantate da migliaia di fan affezionati: la splendida Alessandra Amoroso ha svelato di aver vissuto nell’ultimo anno un periodo di crisi molto intenso, in cui ha messo tutto in discussione. Ne ha parlato a cuore aperto insieme ai ragazzi di Amici20 durante il programma Amici Specials, disponibile su Amazon Prime Video.
La cantante di Immobile è una delle più amate nel panorama della musica pop italiana. Negli ultimi anni ha rilasciato singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni estivi ed è sempre stata molto legata ai tanti fan che la seguono fin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Alessandra è molto legata anche al programma e negli scorsi mesi ha incontrato gli allievi della scuola di Canale 5 per parlare della sua carriera nel mondo della musica e anche del periodo buio che ha affrontato l’anno scorso. Scopriamo insieme il suo racconto.
LEGGI ANCHE >>> Casa Alessandra Amoroso, impossibile credere dov’è
Il momento di crisi di Alessandra Amoroso: “Non sentivo più niente”
La splendida Alessandra Amoroso è sempre stata molto diretta e sincera per quanto riguarda non solo la sua bellissima musica, ma anche la sua vita privata. Invitata nello studio di Amici per uno speciale con i ragazzi della scuola, ha confessato di aver vissuto con molta difficoltà il periodo di lockdown dello scorso anno. “La mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro” ha affermato la cantante. “Non provavo più niente, non sentivo più niente“.
LEGGI ANCHE >>> i traumi del passato
La cantante ha definito quel momento come “uno dei più brutti della mia vita“, un momento che per lei sarà molto difficile dimenticare. “Non riuscivo a mettere insieme i pensieri” ha confessato. La musica, per fortuna, è stata la sua forza più grande. Da quell’oscurità ha imparato infatti a gestire le sue emozioni e a non farsi sopraffare da esse. “Oggi ho una grande consapevolezza. Vivo delle mie emozioni e non le subisco“.
Visualizza questo post su Instagram