Le foto di Alessandra Amoroso hanno conquistato i fan: le cantante sfoggia un look fantastico che mette in mostra le belle gambe.
Dolce, bella e molto talentuosa, l’ex allieva di Amici ama allenanrsi e mantenersi in forma. Quali sono i suoi segreti di bellezza?
Classe 1986 e originaria Galatina, la splendida Alessandra Amoroso ha raggiunto il grande successo a livello nazionale partecipando ad Amici di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2009. L’allora giovanissima cantante stupì il pubblico e i professori per il suo grande talento artistico e per la sua dolce personalità, qualità per le quali è molto apprezzata ancora oggi.
LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Tatangelo, foto sconvolgente senza gonna
Dopo la vittoria all’interno del talent di Canale 5, Alessandra riuscì a costruirsi fin da subito una solida e numerosa fanbase, che ancora oggi la segue con grande trasporto in ogni suo nuovo progetto discografico. Immobile è il primo fortunato singolo pubblicato dalla cantante, brano che conquistò un successo clamoroso in tutta Italia.
Da allora ha pubblicato ben 9 album musicali, e quest’anno si esibirà per la prima volta su un palco molto grande e molto importante: quello dello stadio San Siro di Milano. Leiè soltanto la seconda cantante italiana dopo Laura Pausini ad esibirsi in quella location, e sta preparando per i suoi fan uno show che siamo sicuri sarà indimenticabile.
Alessandra Amoroso, vestito scintillante e gambe allenate
L’artista è sempre stata una ragazza molto legata ai valori tradizionali e alla famiglia, e durante tutti questi anni ha sempre puntato tutto sul canto e sulla musica, senza mai cercare di apparire.
I fan però, hanno notato che negli ultimi tempi il suo corpo è molto scolpito e allenato. Merito indubbiamente di una sana alimentazione, nonchè di un allenamento costante in palestra. La cantante di Immobile ha infatti rivelato che da circa cinque anni a questa parte si allena con regolarità in palestra, seguita dal suo personal trainer.
Durante il workout in genere predilige esercizi a corpo libero che aumentano la resistenza e definiscono i muscoli, ma di tanto in tanto utilizza anche attrezzi come elastici e pesi. In questo scatto di qualche settimana fa, si notano i risultati del suo costante allenamento sportivo.
Il mini abito nero le sta d’incanto e mette in mostra i muscoli allenati delle gambe e delle braccia. Ma l’allenamento della cantante non va a lavorare solo sul corpo bensì anche sulla mente. Appena può Alessandra Amoroso si concede anche una sessione di meditazione, che l’aiuta a ristabilire l’equilibrio e trovare la serenità.