Alessandra Amoroso, problemi in tour: che difficoltà ha avuto? | Doloroso

Alessandra Amoroso continua ad incantare i suoi fan con canzoni ed esibizioni che sono sempre al top: tuttavia, durante un concerto, ha avuto più di qualche problema. Scopriamo cosa è successo all’ex vincitrice di Amici.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Nata il 12 agosto 1986 a Galatina, Alessandra Amoroso è oggi una delle cantanti più apprezzate ed amate in Italia. Si appassiona al canto sin dalla più tenera età. Ha sempre sognato di fare la cantante e, dopo aver vinto un concorso canoro pugliese, Fiori di Pesco, decide di provare a entrare nella famosa scuola diAmici di Maria De Filippi. Purtroppo, però, nel 2007 Alessandra non riuscirà a centrare l’obiettivo.

La cantante pugliese, però, non si perse d’animo: due anni dopo, infatti, riuscì ad entrare nella celebre scuola e non solo. Alessandra riuscirà anche a trionfare in quell’edizione del talent, affermandosi come una delle vincitrici che hanno avuto poi il maggior successo nel mondo della musica. Quell’esperienza fu per lei il trampolino di lancio per una brillantissima carriera. Durante i suoi tour Alessandre è sempre abituata a dare il meglio di sé: tuttavia, in un concerto, ha avuto dei problemi. Siete curiosi di sapere quali? Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE > > > Il sogno sportivo di Fedez: la grande passione del rapper | Di cosa si tratta?

I problemi di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso età
Cosa accadde ad Alessandra Amoroso? (Getty Images)

Una delle principali attività per ogni cantate è quella di esibirsi live durante i concerti per i propri fan. Alessandra Amoroso, negli ultimi anni, ha girato centinai di palazzetti portando con sé la sua musica, tanto amata ed apprezzata sin dai tempi di Amici. La cantante, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato di aver avuto die problemi durante l’ultimo tour.

LEGGI ANCHE > > > L’altra carriera di Gianni Morandi: cosa avrebbe fatto? | Incredibile

Nell’ultimo tour ho avuto due protrusioni e una fascite plantare, sono salita sul palco che ero da buttare“, spiega Alessandra. Degli acciacchi fisici di non poco conto che avrebbero potuto seriamente compromettere le sue esibizioni. “Ma lì c’è solo energia e l’adrenalina che non ti fa sentire più niente“, aggiunge poi, spiegando come l’emozione di salire sul palco le faccia fortunatamente dimenticare tutto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Conoscevate questi suoi problemi di salute?

Gestione cookie