Il fan di Alessandra Amoroso hanno perso la ragione davanti a queste immagini: avete visto che gambe? Lo spacco del vestito fa girare la testa.
La celebre artista ha lasciato tutti di stucco quando è salita sul palco così. I fan stentavano a crederci, avete visto che cosa ha indossato?
Tra le star di Amici, senza dubbio Alessandra Amoroso si conferma come una di quelle che ha avuto più successo. La cantante salentina ha costruito negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque, iniziata quando era ancora molto giovane. Grazie alla vittoria ad Amici, ottenuta nell’ormai lontano 2009, per la cantante si sono spalancate le porte della grande fama. Oggi il suo nome è famoso in tutta la penisola, così come lo sono le sue canzoni, che hanno conquistato in men che non si dica i vertici delle principali classifiche nazionali. Ospite in moltissimi show di colleghi illustri, la Amoroso ha lasciato tutti di stucco quando è salita sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli con un look a dir poco strepitoso: avete visto le gambe pazzesche di Alessandra? I fan sono rimasti a bocca aperta, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, lato B in primo piano
Nata a Galatina nel 1986, Alessandra Amoroso è considerata una delle maggiori interpreti del panorama musicale italiano. Le sue canzoni hanno raggiunto un successo mai visto prima, merito della sua voce inconfondibile ma anche di testi che colpiscono dritti al cuore. Da Immobile a Estranei a partire da ieri, fino a Vivere a colori, Forza e coraggio, Tutte le volte e tanti altri ancora, i brani della cantante salentina sono tra i più amati in assoluto. Di recente la cantante è stata ospite sul palco di Gigi D’Alessio, che nella sua Napoli ha festeggiato i 30 anni di straordinaria carriera. Oggi tutti conoscono Alessandra Amoroso, ma avete visto come si è mostrata in diretta?
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la camicia aperta fa impazzire i fan
La celebre artista non manca mai di stupire i suoi numerosi fan non solo con la su voce incredibile. La cantante salentina è nota anche per il suo stile inconfondibile, che da tempo ormai la rende un’affamata icona di moda.
Per l’occasione la Amoroso ha indossato un abito di colore nero, che ha stupito tutti per un dettaglio davvero molto particolare. Il vestito, lungo fino alle caviglie e monospalla, presenta uno spacco sulla gonna che ha messo bene in risalto le splendide gambe dell’artista. Al look total black la cantante ha abbinato un paio di scarpe con il tacco fucsia, con dei lacci intorni alle caviglie.
Avete visto lo spacco vertiginoso della gonna di Alessandra Amoroso?