Al concerto di Alessandra Amoroso i fan sono rimasti senza fiato: avete visto che lato B da urlo? Guardate come si è presentata.
L’ex star di Amici ha dato inizio al suo attesissimo tour. Sono stati in moltissimi i fan a seguirla sia dal vivo che virtualmente, ma avete visto com’è salita sul palco?
Nella storia di Amici, quello di Alessandra Amoroso è uno dei nomi più in voga del momento. Nel corso degli anni la cantante salentina ha riscosso un successo senza paragoni, dando vita ad una carriera ricchissima di brani straordinari. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, la Amoroso ha creato dei veri e propri tormentoni che nel tempo l’hanno resa una star incontrastata della canzone nazionale. Oggi tutti la conoscono anche grazie al TuttoAccadeTour, uno degli eventi più attesi dell’estate. La cantante è stata a San Siro dove ha tenuto un concerto pazzesco per la gioia dei numerosissimi fan che sono accorsi da ogni parte della penisola. Ma avete visto che cosa ha indossato sul palco?
LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez, il look non passa inosservato
Attenzione al look di Alessandra Amoroso
Nata a Galatina nel 1986, Alessandra Amoroso è senza ombra di dubbio una delle maggiori artiste del panorama italiano contemporaneo. Nell’ultimo periodo l’artista salentina ha riscosso un successo sensazionale grazie alle canzoni che hanno scalato in men che non si dica le vette delle principali classifiche d’Italia. Dopo i mesi di fermento per la preparazione del suo tour, uno degli eventi più attesi dell’estate, la Amoroso si è finalmente esibita allo stadio San Siro, colmo di fan che non si perdono mai ogni avventura della loro beniamina. Ad accompagnare c’era il corpo di ballo che per mesi ha provato con lei, seguito dagli occhi sapiente di una coreografa d’eccezione come Veronica Peparini. La cantante ha condiviso alcuni momenti dell’emozionante serata sui social, scatenando non poche reazioni da parte dei fan. Gli occhi dei followers, infatti, si sono concentrati sul look che l’artista ha sfoggiato sul palco. Guardate che cosa ha indossato.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, seno in trasparenza
Per un’occasione così speciale, la Amoroso non poteva che scegliere un look elegante ma al tempo stesso d’effetto. Lo dimostrano le immagini sui social, che hanno immortalato per bene tutti gli abiti che la cantante ha sfoggiato sul palco di San Siro.
A catturare l’attenzione è stato un look in particolare, composto da una tuta blu con applicazioni di brillantini. La particolarità del vestito è la trasparenza, che nella foto sui social ha lasciato intravedere il lato B pazzesco della cantante.
Avete visto il lato B incredibile che spunta da sotto il vestito di Alessandra Amoroso?