La fantastica Alessandra Amoroso ha stupito tutti i suoi fan rivelando un segreto molto personale. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Tra tutti gli allievi che negli ultimi anni hanno partecipato al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti che ha avuto in seguito maggior successo. Oggi è molto seguita da un grande numero di fan non solo per i suoi testi poetici e le sue melodie sempre orecchiabili, ma anche per la sua personalità solare e la sua grande energia positiva.
La cantante si è sempre mostrata molto onesta e sincera ed ha stabilito fin da subito una fortissima connessione con i suoi fan, che ad oggi sono davvero tantissimi. Proprio quest’anno ha esaudito un desiderio da tempo molto richiesto: quello di incidere una canzone insieme all’amica e collega Emma Marrone. Pezzo di cuore è il titolo del brano che le due artiste hanno pubblicato pochi mesi fa, una canzone piena di sentimento e di poesia. Pronta ad esibirsi allo stadio San Siro di Milano, Alessandra ha finalmente svelato un mistero che riguarda la sua vita e in modo particolare il suo corpo. Scopriamo cosa ha voluto rivelare.
LEGGI ANCHE >>> quel grande momento di smarrimento
Il segreto di Alessandra Amoroso: ecco come resta in forma
Addominali contratti e ben visibili, muscoli sodi e corpo definito: nell’ultimo periodo la talentuosa cantante pugliese si è mostrata al pubblico in grandissima forma! Già lo scorso anno ci ha aveva dato un piccolo assaggio dei suoi allenamenti quotidiani. Attraverso le sue Instagram stories ci aveva mostrato alcuni degli esercizi che pratica per scolpire muscoli e addominali. Utilizzava una particolare strumentazione di una palestra, ma era chiaro che l’accessorio principale del suo allenemento era l’energia e la vitalità che da sempre la contraddistinguono.
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso e Emma Marrone, grandissima emozione
Intervistata nell’ultimo periodo ha rivelato a La Gazzetta dello Sport di allenarsi molto spesso da ormai cinque anni e mezzo. “Unisco mente e fisico per trovare equilibrio. Faccio meditazione ed esercizi a corpo libero” ha affermato. Sicuramente un’accoppiata che si è rivelata vincente. “Mi guida il personal trainer, è un training funzionale, un allenamento per me stessa, molto importante per il benessere psicofisico, non pensavo che facesse così bene“.