Alessandra Amoroso, avete visto il suo tatuaggio? Frase importante

La splendida Alessandra Amoroso ha un tatuaggio molto particolare sulla gamba che spesso mette in mostra sui social: l’avete mai visto?

Di disegni e di frasi ne ha diversi, tutti collegati a qualcosa per lei molto importante. Quali sono i tattoo più particolari di Alessandra Amoroso? Scopriamolo insieme.

alessandra amoroso tatuaggio
Alessandra Amoroso (Instagram)

Ex allieva di Amici di Maria De Filippi, la splendida cantante Alessandra Amoroso sta godendo di tantissima fama sin dalla fine della sua edizione. Negli anni è riuscita a costruirsi un’affezionata fanbase e ancora oggi continua a collezionare successi su successi con la sua musica. Ad attirare i fan anche la sua simpatia e la dolce personalità, che la rendono una delle celebrità più amate in Italia. Scopriamo qualche piccolo segreto sui suoi tatuaggi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato?

Nata a Galatina il 12 agosto 1986, Alessandra ha sempre saputo che la sua strada sarebbe stata quella della musica e subito dopo la fine di Amici ha deciso di tatuarsi in inglese e poi in spagnolo la scritta “Lo sapevo”, che sta a indicare proprio la sua convinzione che un giorno sarebbe diventata un’artista.

La cantante di Immobile è anche una grande amante degli animali e sul busto si è infatti tatuata la zampa del suo amato cane, venuto a mancare qualche tempo fa. Nonostante la carriera da musicista, Alessandra spera un giorno di potersi costruire una famiglia, e sul braccio ha infatti diversi disegni che rappresentano questo suo forte desiderio.

alessandra amoroso tatuaggio
Il tatuaggio di Alessandra Amoroso (Instagram)

Uno dei suoi tatuaggi più particolari è sicuramente quello che la star della musica italiana porta sulla gamba. Colorato e molto fantasioso come tutti gli altri, comprende due grandi girasoli e poi un microfono circondato da note musicali. Nel centro una frase che racchiude la sua grande passione per la musica e la sua fede religiosa, che è molto forte. Si tratta della frase di Sant’Agostino “Chi canta prega due volte“.

LEGGI ANCHE QUI >>> Alessandra Amoroso cambia vita?

Tra i vari disegni e la varie scritte c’è poi spazio per i ricordi. Sulla spalla Alessandra porta la scritta LA, in riferimento alla città americana di Los Angeles, dove ha registrato uno dei suoi album più importanti, ovvero Amore puro.

Ma Alessandra è anche un’artista molto scaramantica, e sul braccio sinistro porta infatti il disegno di un piccolo corno rosso porta fortuna e infine è anche molto brava a disegnare, perché è stata proprio lei a disegnare il teschio che ha tatuato sulla schiena.

Gestione cookie