Alessandra Amoroso continua a sorprendere i fan: avete visto che look? La cantante ha scelto un vestito di pizzo che le sta d’incanto.
Che sia bionda o mora, che indossi un vestito elegante o un abbigliamento sportivo, la cantante di Tutte le volte sfoggia sempre dei look mozzafiato. Vediamone uno dei più recenti.
La mitica Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate e ascoltate dal grande pubblico. Con la sua musica ha raggiunto un successo strepitoso e adesso si sta preparando per un evento unico e imperdibile che si terrà il prossimo luglio: il suo primo concerto allo stadio San Siro di Milano.
Lei è la seconda artista donna dopo Laura Pausini ad avere questo bellissimo onore e già da mesi sta preparando insieme al suo staff e alla sua band uno spettacolo che siamo sicuri sarà indimenticabile. Nel frattempo condivide con i suoi followers scatti davanti allo stadio, in cui sfoggia un look davvero incredibile. Vediamolo insieme.
LEGGI ANCHE QUI >>> Sembre una statua, curve da urlo
Ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, la splendida Alessandra è riuscita a costruirsi negli anni una fanbase davvero numerosa. Il merito va tutto al suo incredibile talento artistico, ma anche alla sua dolce e vivace personalità e alla spontaneità e la gentilezza che ha sempre mostrato verso il suo pubblico.
Nonostante non sia un’artista che ami apparire o mettersi in mostra, è innegabile che sia anche una bellissima ragazza. Il suo stile nel vestire piace molto alle fan: andiamo a vedere uno degli ultimi look indossati dalla cantante in uno scatto social.
Il vestito di pizzo di Alessandra Amoroso
Alessandra ha confessato di allenarsi costantemente da circa sei anni ed in effetti negli ultimi tempi ha raggiunto una forma fisica invidiabile. Agli eventi a cui partecipa ama in genere indossare delle gonne larghe o a palloncino, che mettono in risalto le sue bellissime gambe allenate e toniche.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il mini abito di pelle
In questo caso la vediamo su Instagram mentre, proprio davanti allo stadio San Siro di Milano, dove si esibirà il prossimo 12 luglio, Alessandra indossa un bellissimo abito nero interamente in pizzo, il quale dà eleganza alla sua figura e le dona una grande femminilità.
Le maniche in trasparenza creano un effetto vedo non vedo molto sofisticato e Alessandra appare ancora una volta bellissima. A completare il look c’è poi un make up delicato sui toni caldi e un paio di orecchini a cerchi in argento. Vi piace il suo nuovo outfit?