Il cantautore romano Alessandro Mannarino ha iniziato da poco il tour de L’Impero Crollerà e sono state aggiunte cinque nuove date live per permettere a tutti i fan di godere dello spettacolo di Mannarino. Raddoppiano infatti le date di Bari, Napoli e Bologna fissate per il 9, il 17 aprile e l’8 maggio. Inoltre si aggiungono due date del tour L’Impero Crollerà di Alessandro Mannarino, il 4 maggio al Teatro Lyrick di Assisi e il 5 maggio a Firenze.
Il concept tour de L’Impero Crollerà arriva dopo il suo nuovo album e la serie di concerti live nasce dall’esigenza di sperimentare live nuove sonorità e soprattutto per provare a suonare e cantare in una dimensione più intima e regalare agli spettatori uno spettacolo unico nel proprio genere. Del resto, “Impero” è una metafora per Mannarino con cui intende un luogo immaginario e un universo distopico in cui si svolgono tutte le storie che racconta nelle sue canzoni.
L’Impero Crollerà Tour: date dei concerti di Mannarino
Questo il calendario completo de “L’IMPERO CROLLERÀ”: 23 marzo DATA ZERO e 24 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila), 26 e 27 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice), 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 e 6 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 9 aprile Bari (TeatroTeam) NUOVA DATA, 10 aprile Bari (TeatroTeam),12 aprile Catania (Teatro Metropolitan), 15 aprile Catanzaro (Teatro Politeama), 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo), 17 aprile Napoli (Teatro Augusteo)NUOVA DATA, 22 e 23 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 aprile Brescia(Gran Teatro Morato), 28 e 29 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio Trieste (Politeama Rossetti), 4 maggio Assisi (Teatro Lyrick)NUOVA DATA, 5 maggio Firenze (Teatro Verdi) NUOVA DATA, 8 maggio Bologna (TeatroEuropAuditorium) NUOVA DATA.
Biglietti Tour Mannarino 2018
Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it), in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domani.