Alex Britti, mai visto così: “Quanti anni sono passati” | Foto incredibile

Questa foto di Alex Britti lascerà tutti a bocca aperta. Il celebre cantante non si mostrava così da anni e sui social ha scritto: “Quanti anni sono passati”. Incredibile.

alex britti foto
La foto di Alex Britti (Instagram)

Tra i cantanti più apprezzati di sempre spicca il nome di Alex Britti. I suoi brani sono diventati veri e propri tormentoni, indimenticabili ancora oggi. Da La vasca a Una su un milione, non c’è canzone di Britti che non abbia fatto ballare giovani e non solo al ritmo scatenato delle sue melodie spensierate. Su Mediaset Extra, dove questa sera sarà trasmesso il Festivalbar del 2001, il cantante romano farà la sua apparizione in una nostalgica performance, insieme a numerosi artisti, da Vasco Rossi a Neffa, da Pino Daniele a Raf. Oggi tutti conoscono Alex Britti, ma lo avreste riconosciuto in questa foto? Il cantante non si era mai mostrato così sui social prima d’ora e i fan sono rimasti senza parole. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, quella brutta malattia: “Erano tutti spaventatissimi”

La foto di Alex Britti

foto alex britti
Alex Britti (Getty Images)

Nato a Roma nel 1968, Alex Britti è una vera icona della musica pop italiana. Dopo aver scoperto la grande passione per la musica fin dalla tenera età, Britti fonda un band da adolscente, prima di sfondare con il grande trionfo da solista. É negli anni ’90, infatti, che raggiunge il successo nazionale con Solo una volta (o tutta la vita), che gli regala ben 3 dischi di platino e una fama strepitosa. Da quel momento i successi per il cantante romano arrivano uno dopo l’altro, consacrandolo uno dei maggiori artisti nazionali. Ma ricordate com’era Britti a quei tempi, quando era ancora giovane e agli esordi della sua carriera?

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro e il retroscena della disperazione: non mi usciva più

La foto in questione è apparsa sul seguitissimo profilo Instagram del cantante e ha lasciato i fan a bocca aperta. Lo scatto mostra un giovane Alex con un look ben diverso da quello mostrato negli ultimi anni. I capelli, oggi rasati, sono lunghi e ricci, con una frangia che ricade sulla fronte. L’abbigliamento è quello tipico degli anni ’90, composto da una canotta, un pantalone e numerosi gioielli al collo e alle orecchie. “Scatti dell’89– ha scritto Britti nella didascalia della fotoquanti anni sono passati!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Britti (@alex_britti)

Avete visto l’incredibile foto del passato di Alex Britti?

Gestione cookie