Alex Britti, non ce la fa proprio | È terrore per il cantante

Il cantante Alex Britti è uno dei più conosciuti e amati in Italia. Quello che non tutti sanno è che ha una grandissima paura: scopriamo di cosa si tratta.

alex britti paura volare curiosità
La grande paura di Alex Britti (Instagram)

Tutti conosciamo il grande talento e le bellissime canzoni di Alex Britti, uno dei più amati cantanti di tutto il panorama musicale italiano. Il cantante romano ha esordito nei primi anni Novanta, anche se all’inizio non riusciva ad ottenere i risultati sperati. Si è sempre impegnato molto nella musica e non ha mai mollato i suoi obiettivi. Nel corso dei primi anni infatti, ha faticato molto per trovare il suo posto nel mondo della musica.

Finalmente nel 1998 arriva il grande successo con canzoni come La vasca e Solo una volta (o tutta la vita). A partire da allora la sua notorietà è cresciuta sempre di più e Alex è diventato uno dei più apprezzati cantanti italiani. Nel corso della sua carriera ha pubblicato ben 12 album in studio, ha partecipato a diversi programmi televisivi e al Festival di Sanremo. Famoso per essere anche un bravissimo chitarrista, l’autore di Oggi sono io porta nel cuore una grandissima paura, che non è riuscito ancora a superare. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> foto incredibile del passato

Alex Britti e la sua grande paura: un racconto che mette i brividi

alex britti paura di volare
Alex Britti (Instagram)

Quello che non tutti sanno di lui è che il cantante ha una grandissima paura di volare! Una fobia questa che è arrivata con il tempo e che prima non aveva. Durante una puntata del programma televisivo Le Iene, l’artista ha rivelato che nei primi anni di carriera volava tranquillamente da una parte all’altra. “Ogni settimana prendevo un aereo per Parigi, Barcellona, Amsterdam, mi sentivo anche figo perché mi pagavano per prendere l’aereo.” Poi però qualcosa è cambiato: durante un volo ha sperimentato una forte turbolenza. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> chi è la sua compagna?

Stavo tornando da Catania” ha raccontato Britti, “e l’aereo ha cominciato a tremare, ma a me non cambiava molto perchè ero in panico già da prima. Ho preso dei sonniferi fortissimi, ma non hanno funzionato“. La sua è infatti una paura irrazionale, come lui stesso la definisce. “Vado in tilt, attacchi di panico, ho cominciato a dare di matto e ad essere pericoloso“. Una brutta avventura per il cantante, che ancora gli provoca una forte paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Britti (@alex_britti)

Gestione cookie