Il cantante spagnolo Alvaro Soler è pronto a farci ballare con la sua musica: l’ex fidanzata Sofia è la stessa ragazza di cui cantava anni fa? L’inaspettata verità.
Sul palco di Battiti Live 2021 stasera ci sarà anche lui, il talentuoso e affascinante cantante spagnolo Alvaro Soler. Anni fa tutto il pubblico italiano ha ballato e cantato la sua bellissima Sofia, canzone a quanto pare dedicata ad una ragazza. Che storia c’è dietro? Ecco svelata finalmente la verità.
Sono tantissimi gli artisti presenti stasera sul palco del famoso festival pugliese. Per la terza puntata, in onda questa sera in prima serata, si esibiranno diversi protagonisti della musica italiana tra cui Noemi, Nina Zilli, Rocco Hunt e Michele Bravi. Sul palco ci sarà anche lo spagnolo Alvaro Soler, che in passato è stato anche uno dei giudici del talent X Factor Italia. Il cantante si esibirà sulle note di Si Te Vas, il suo ultimo singolo che sta già spopolando in tutto il mondo. Facciamo un viaggio indietro nel tempo e scopriamo la verità sulla famosa Sofia: era dedicata alla sua ex fidanzata?
LEGGI ANCHE >>> l’incredibile percorso di studi di Alvaro Soler
Alvaro Soler e la verità sul brano Sofia
Il cantante spagnolo è stato fidanzato per ben cinque con la bellissima Sofia Ellar, fino a quando nell’aprile di quest’anno hanno annunciato sui social di essersi lasciati. Anche Sofia è una cantante come il suo ex fidanzato ed è molto seguita e apprezzata in Spagna. Su Instagram hanno pubblicato lo stesso post con una loro foto felice, comunicando al mondo che da quel momento avrebbero preso strade diverse. Era a lei che era dedicata Sofia?
LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata del famoso rapper italiano?
Intervistato qualche tempo fa per Donna Moderna, il celebre cantante spagnolo ha svelato finalmente la verità sul brano che l’ha reso famoso in tutto il mondo. “Sofia è la prima ragazza di cui mi sono innamorato” ha confessato. Il cantante ha spiegato che il vero nome della ragazza era Maria e che si è innamorato di lei quando aveva solo 19 anni. “Mi ha lasciato per un altro, sono stato malissimo per 2 mesi“. Solo una coincidenza quindi, che la sua storia successiva è stata con una ragazza di nome Sofia.
Visualizza questo post su Instagram