Tramite il profilo social che ha in comune con la moglie Giovanna, Amadeus ha commentato i suoi tre Festival di Sanremo, pubblicando una foto inedita.
Al suo terzo anno consecutivo come direttore artistico e conduttore del Festival, Amadeus continua ad ottenere il consenso del pubblico. Tornerà anche il prossimo anno?
Il Festival di Sanremo 2022 si è appena concluso e c’è già chi inizia a fare ipotesi e domande su quello del prossimo anno: Amadeus sarà di nuovo al timone? I dati registrati durante queste cinque serate non lasciano spazi a dubbi. Il direttore artistico e conduttore ha fatto un eccellente lavoro sia in termini di scelte musicali che per quanto riguarda la parte dell’intrattenimento.
LEGGI ANCHE QUI >>> Francesca Michielin grande spavento a Sanremo
Con la sua simpatia e la sua spontaneità Amadeus è riuscito infatti a raggiungere un pubblico sempre più ampio ed è stato molto apprezzato anche dai giovani, in genere restii a seguire lo storico Festival. Le cinque serate hanno raggiunto picchi di ascolti mai registrati prima d’ora e anche i vertici Rai si sono detti molto contenti del lavoro svolto da tutto lo staff.
Amadeus ha quindi portato a casa l’ennesimo successo e subito dopo la finale ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha seguito durante la settimana. L’ha fatto attraverso un post social pubblicato sul profilo Instagram che ha insieme alla splendida moglie Giovanna. Nel post ci sono varie foto dell’ultima serata e anche uno scatto inedito con i due vincitori.
Nello scatto si vedono i due vincitori Mahmood e Blanco, il loro produttore Michelangelo – che li ha accompagnati al piano durante le loro esibizioni – e poi Amadeus, che festeggiano insieme la vittoria. Sotto la foto il conduttore ha scritto: “GRAZIE a tutti voi che avete seguito il Festival di Sanremo” accompagnando le parole con un cuore rosso. Ma non finisce qui.
LEGGI ANCHE QUI >>> Critiche su Sanremo 2022
Amadeus ha poi fatto riferimento alle canzoni vincitrici degli ultimi tre anni, esprimendo in questo modo tutta la sua gioia. “Il primo festival ha fatto ‘Rumore’; il secondo ha fatto stare ‘Zitti e buoni’ e questo è da ‘Brividi‘” ha scritto, ricordando il vincitore del 2020 Diodato e i vincitori dello scorso anno, i Maneskin.
Tantissimi poi i commenti sotto al post: il collega Carlo Conti si è complimentato, così come Gigi D’Alessio, Nek e tanti altri. Per il momento Amadeus non ha ancora confermato il suo ritorno all’Ariston per il prossimo anno: a voi piacerebbe?