Festival di Sanremo: “Voglio lui”: Amadeus fa spoiler, gli sfugge il nome del superospite. Tutte le ultime informazioni e indiscrezioni sulla kermesse canora.
Ci siamo, è partita la grande macchina del Festival di Sanremo, con i cantanti in gara, i presentatori, gli ospiti speciali, tra musicisti e altri personaggi dello spettacolo e dell’attualità. Come a Sanremo non mancano mai.
A poche ore dall’inizio del Festival della canzone italiana, il conduttore Amadeus si era lasciato sfuggire il nome di un personaggio prestigioso che avrebbe tanto voluto come superospite. Verrà, non verrà? Scopriamo di chi si tratta e cosa ci aspetta da questo Festival di Sanremo 2023. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
“Voglio lui”: Amadeus fa spoiler, gli sfugge il nome del superospite
Questa edizione del Festival di Sanremo ci proporrà un ricco parterre di ospiti, accanto ai cantanti in gara, con il ritorno, finalmente dopo lo stop per la pandemia, degli artisti internazionali. Amadeus, navigato conduttore del Festival, farà gli onori di casa accogliendo sul palco del Teatro Ariston, due grandi gruppi internazionali come i Black Eyed Peas e soprattutto i Depeche Mode, gran colpaccio per il Festival, che si esibiranno nella serata finale di sabato.
Ci saranno anche i vincitori di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest dello stesso anno, ovvero i Maneskin. Mentre i più nostalgici potranno ascoltare Peppino Di Capri e Gino Paoli. Nel frattempo, Amadeus ha svelato di desiderare moltissimo di avere come superospite un personaggio molto speciale, che non è un cantante. Si tratta dell’allenatore José Mourinho.
José Mourinho a Sanremo 2023
Amadeus ha raccontato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, di essere stato sempre un fan dell’allenatore portoghese. Ha detto che gli piacciono le persone con una forte personalità come Mourinho, il suo carisma e il modo di relazionarsi con il pubblico.
Lo stesso conduttore del Festival, comunque, ha ammesso di non aver fatto un invito ufficiale a José Mourinho, ma non ha nascosto che gli piacerebbe averlo come ospite a Sanremo. Pensate, l’amato Sebastiani è talmente fan dell’allenatore da aver chiamato il suo secondo figlio con lo stesso nome, José. Chissà se l’attuale allenatore della Roma si presenterà al Festival o magari farà un collegamento video per un saluto. Non resta che guardare il Festival di Sanremo.
Nel frattempo, si sono smorzate le polemiche sulla partecipazione al Festival del presidente ucraino Zelensky, che non comparirà più in video ma manderà un messaggio scritto che sarà letto da Amadeus.