Amadeus, ultim’ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è successo, il video con le immagini.
Nonostante il Festival di Sanremo si sia ormai concluso da qualche giorno, la sua eco continua a risuonare forte e chiara su tutti i giornali, sul web e all’interno dei principali salotti televisivi.
Tutto merito del direttore artistico Amadeus che insieme a Gianni Morandi e alle co-conduttrici delle cinque serate hanno saputo rendere ineguagliabile anche questa edizione della celebre kermesse musicale. Non bisogna, inoltre, dimenticare nemmeno i vari episodi rimasti iconici nella mente dei telespettatori. Dalla ‘sfuriata’ di Blanco sul palcoscenico al bacio di Rosa Chemical e Fedez. È chiaro, quindi, che durante il Festival non è mancato anche qualche momento di tensione. A tal proposito, ha fatto il giro del web il video della lite avvenuta dietro le quinte: ecco che cosa è successo.
Amadeus, ultim’ora scioccante: la lite dietro le quinte
Come abbiamo anticipato poco fa, sono stati diversi i momenti rimasti impressi nella mente del grande pubblico di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. A tal proposito, è diventato virale il video della lite avvenuta dietro le quinte durante la finale. Sapete già che cosa è successo? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Davvero incredibile!
Uno dei momenti più iconici dell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stato senza dubbio quello del bacio tra il cantante in gara Rosa Chemical ed il marito di Chiara Ferragni, Fedez. Se, però, agli occhio del pubblico questo potrebbe essere sembrato semplicemente un gesto goliardico con un significato politico ben preciso, per l’imprenditrice digitale è stato ben altro. Subito dopo l’episodio, infatti, dietro le quinte si è scatenato il finimondo. In un video ‘rubato furtivamente’ si vedono proprio Chiara Ferragni e Fedez mentre discutono in modo piuttosto acceso su quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle immagini diventate virali è possibile capire che l’influencer non ha per nulla gradito il gesto del marito. Anche il direttore artistico del Festival, Amadeus, è intervenuto per cercare di calmare gli animi ed ha forse suggerito alla coppia di discutere in un luogo più appartato per non cadere sotto lo sguardo di occhi indiscreti. Ad ogni modo, c’è da dire che è difficile pensare che il bacio tra Rosa Chemical e Fedez sia stato spontaneo. Molto probabilmente si tratterebbe di una strategia studiata nel dettaglio che però non sarebbe per niente andata a genio alla Ferragni.