Ambra Angiolini si mostra con un vestitino senza gonna e vediamo le sue gambe che sono veramente incredibili.
La bellezza di questa ragazza è difficile da credere e nonostante passino gli anni lei sembra non sentirli. Ha infatti ancora il fisico di una ventenne.
Negli anni novanta era esplosa su Italia 1 con Non è la Rai quando aveva ancora sedici anni. Lì il pubblico si innamorò del suo essere semplice e spigliata lanciando un nuovo modo di fare la televisione.
Nata il 22 aprile del 1977 a Roma è stata in grado di fare qualsiasi cosa nella sua carriera. Sicuramente i primi ricordi sono legati alla canzone “T’appartengo” in grado di lanciarla nel mondo dello spettacolo.
Dal 1994 a oggi ha inciso quattro album che hanno riscosso grande successo. Nel tempo però ha semplicemente capito che non era la musica il suo campo preferito, riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari.
Dal 2007 infatti la sua carriera è cambiata quando ha esordito come attrice nel film Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Da lì inizia una seconda fase dove dimostra che sicuramente fare l’attrice è quello che le si addice maggiormente.
LEGGI ANCHE >>> Ambra stupenda in costume
Da quel momento lavora con personaggi straordinari come Cristina Comencini, Paolo Genovese, Ficarra e Picone, Carlo Vanzina, Michele Placido, Michela Andreozzi e molti altri ancora.
Oggi è una donna affermata nel mondo dello spettacolo, brava a far arrivare al pubblico tutta la sua bravura e la sua intelligenza. Noi siamo pazzi di lei. Sicuramente avrà ancora spazio per fare molto.
Ambra Angiolini senza gonna
Ambra Angiolini ha posato su Instagram senza gonna e i fan sono impazziti. Sono stati tantissimi i commenti e le condivisioni oltre ai Mi Piace con la foto che in poco tempo è diventata virale.
Non c’è niente di malizioso nell’immagine con Ambra che risulta come sempre molto elegante e per niente provocatoria. Indossa un vestitino nero che arriva ai fianchi. Le sue gambe sono veramente incredibile.
Sicuramente la ragazza è molto contenuta ma è innegabile che il suo fisico sia incredibile. Sono quasi ventimila i Mi Piace con tanti personaggi noti come Sandra Milo che la sostengono e fanno capire quanto questa ragazza sia straordinaria.
LEGGI ANCHE >>> Il tubino super aderente di Ambra
Anche noi la sosteniamo e speriamo di vederla prima possibile raggiungere ulteriori buoni risultati professionali perché se li merita davvero. Brava ragazza e con un grande cuore ci ha conquistato. Di certo avrà la forza per affrontare ulteriori emozioni e tanti colpi di scena nella sua carriera.