Ambra Angiolini fa piangere i fan, specificando: “La mia vita sospesa nella notte più lunga”. In sala emozioni a non finire legate all’ex Non è la Rai.
La splendida artista ha dimostrato ancora una volta di essere amatissima dal pubblico. Il suo racconto dai social ha fatto il giro del web.
Ambra è nata a Roma il 22 aprile del 1977. Dopo l’esordio in Bulli e Pupe su Canale 5 ha raccolto un successo straordinario alla conduzione del programma Non è la Rai quando era ancora minorenne. Lì insieme a lei vengono lanciati diversi volti che avrebbero poi animato tv e cinema italiana.
Da quell’esperienza ha iniziato a cantare, con discreto successo, ma ha poi abbandonato la strada della musica preferendo fare altro. A lungo l’abbiamo vista nei panni della conduttrice da Generazione X al Dopofestival durante l’edizione del 1996 del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Ha detto no!
Anche della sua storia d’amore si è parlato molto. Dal 2014 al 2015 è stata fidanzata con il cantante Francesco Renga e i due hanno avuto anche due splendidi figli Jolanda e Leonardo. Dal 2017 al 2021 invece è stata fidanzata con uno dei migliori tecnici della storia del calcio, Massimiliano Allegri.
Nel 2007 ha esordito al cinema e poi quella è diventata la sua professione definitiva. Nei panni dell’attrice ha saputo dimostrare tutta la sua bravura per un’evoluzione che era diventata naturale. Il debutto è legato a Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, ma ha lavorato con tanti altri grandi registi come Cristina Comencini, Luciano Melchionna, Paolo Genovese e molti altri ancora.
Oggi torniamo a parlare di lei per un’intervista che rapidissimamente ha fatto il giro del web. Farà piangere in sala i fan, questo sembra assodato anche per via delle anticipazioni che troviamo sul web.
Ambra Angiolini fa piangere i fan
La forza di Ambra Angiolini è stata sempre quella di riuscire ad emozionare il pubblico. Ragazza bellissima, donna intelligente ha recitato in diversi film drammatici dimostrando di avere quella vena malinconica che i suoi personaggi trasmettono chiaramente al pubblico italiano. Questo le ha permesso di raggiungere risultati straordinari nel tempo.
La vedremo protagonista, come recita la locandina, del nuovo film di Simone Aleandri “La notte più lunga dell’anno”. A Il Giornale di Brescia ha specificato: “Io, una vita sospesa nella notte più lunga”.
LEGGI ANCHE >>> Torna con Renga?
Specifica che nel film interpreta una donna moderna che cerca però naufragi. Ora non possiamo che aspettarla nelle sale pronti a guardare un film che regalerà grandi emozioni.