Ormai ci siamo, questa sera, alle 21, andrà in onda la prima puntata del talent più amato dai ragazzi: “Amici di Maria De Filippi”. Il serale è quel giro di boa importante che i giovani concorrenti temono di più, ma allo stesso tempo amano. Tutti gli studenti hanno infatti lottato duramente per poter entrare nella fase finale del programma e ora ce l’hanno fatta.
I coach saranno Morgan, Boosta e Alessandra Celentano, per la squadra bianca con Lo Strego (canto), Sebastian Melo Taveira (ballo), Shady (canto), Mike Bird (canto) , Thomas Bocchimpani (canto), Oliviero Bifulco (ballo). Nella squadra blu invece i coach sono Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con Michele Perniola (canto), Riccardo Marcuzzo (canto), Vittoria Markov (ballo), Federica Carta (canto), Cosimo Barra (ballo), Andreas Muller (ballo).
Questa sera la squadra blu capitanata da Elisa e la squadra bianca, condotta da Morgan si daranno quindi battaglia e scopriremo chi vincerà la prima puntata del serale. In realtà la puntata è stata registrata e quindi si sa già chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici (PER SCOPRIRLO CLICCA QUI).
A giudicare i giovani ci sarà un membro d’eccezione oltre a Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Ermal Meta. La quinta sedia sarà occupata da Luca Zingaretti e ci saranno anche gli interventi comici di Luca e Paolo che hanno dichiarato che prenderanno in giro tutti!
Amici: Elisa contro Morgan: “Diabolico”
Tra i coach delle due squadre avversarie però c’è già aria di tensione, soprattutto da parte di Elisa che si è scagliata duramente contro il collega Marco Castoldi, in arte Morgan, ex frontman dei Bluvertigo. Intervistata da QN infatti Elisa ha spiegato che lei e Morgan avevano cantato insieme diversi anni fa e che aveva trovato il cantante assolutamente intelligente e divertente, ma non solo.
Pare che, sempre secondo quando detto da Elisa, Morgan abbia anche un alto aggressivo: “Ho scoperto il lato più irruento e l’ho visto nella puntata di sabato. Quasi diabolico“. Una dichiarazione abbastanza dura nei confronti di Morgan che, ovviamente, non ha risposto e ha continuato il suo percorso con i ragazzi di amici senza scomporsi eccessivamente e, chissà, forse meditando vendetta in silenzio. Di una cosa siamo certi, quella di questa sera sarà una puntata di “Amici” verametne imperdibile!