La ballerina di Amici 21, in un momento di sfogo, ha detto parole molto dure nei confronti della prof e il pubblico è rimasto senza parole.
Il serale di Amici sta ormai volgendo al termine, e gli allievi della scuola sono tutti molto tesi e stanchi. Ecco perché i loro sfoghi possono sfociare in affermazioni discutibili.
É quello che è successo nell’ultima settimana alla ballerina di modern Serena Carella, membro della squadra Cuccarini-Todaro. La ragazza si è sfogata con i compagni subito dopo la fine della puntata, e ripensando alle parole ricevute dalla maestra Alessandra Celentano come commento alla sua esibizione, ha fatto delle esternazioni abbastanza forti e infelici.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici spiazza tutti
Molto intelligente, determinata ed educata, fin dal suo ingresso all’interno della scuola di Canale 5, Serena ha dimostrato di essere una ballerina non solo disposta ad impegnarsi al massimo per migliorare, ma anche una ragazza molto sveglia e dolce. Nonostante le diverse critiche ricevute nei mesi, non ha mai alzato i toni ed ha sempre risposto con grande educazione, dimostrandosi così anche molto matura.
Purtroppo però le pressioni del serale si fanno sentire, e dopo la puntata del serale in cui Serena ha ballato il Tuca Tuca con Nunzio, la giovane allieva si è sfogata con i compagni usando parole molto forti.
Amici 21, la ballerina Serena e lo sfogo contro la Celentano
La Celentano ha definito l’esibizione di Serena e Nunzio come “amatoriale” e una volta in casetta, Serena si è sfogata con i suoi compagni dicendo che la maestra “non capisce un ca**o“. Parole molto forti di cui la ballerina si è pentita subito dopo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Coppia di Amici in crisi?
La maestra si è detta molto delusa dal comportamento dell’allieva, anche perché, visto i precedenti, non si sarebbe mai aspettata una reazione o delle parole del genere. Serena è venuta a conoscenza della delusione della maestra e ha chiesto così un incontro con lei, in modo da chiedere scusa di persona.
“Volevo chiederle scusa per la brutta figura che ho fatto e le brutte parole che ho detto” ha esordito la ballerina. “Era tutto dettato da uno sfogo” ha continuato, “Non so cosa avevo per la testa in quel momento, ma io non sono fatta così. Io non penso quelle cose. Non penso che lei non capisca niente. Ho sbagliato“.
La maestra ha accettato le scuse e ha consigliato a Serena di riflettere a fondo sulle critiche ricevute, rileggendo le sue lettere e cogliendo il messaggio nella sua totalità, senza focalizzarsi sulle tre o quattro parole negative.