Amici 21, cantante scoppia in lacrime: “Mi odiano tutti”

La giovane cantante di Amici 21 si è sfogata tra le lacrime con la prof Lorella Cuccarini, a causa dei commenti negativi ricevuti dal pubblico.

A poche puntate della fase serale del programma, la cantante di Amici si confida con la sua professoressa.

amici cantante lacrime
Lorella Cuccarini (Witty Tv)

Tanti dubbi e incertezze per la giovane cantante di Amici Sissi, che a poche settimane dalla fase serale del programma si ritrova in lacrime a cercare il sostegno della sua prof Lorella Cuccarini. L’allieva del talent è stata più volta presa di mira dal pubblico per alcuni suoi atteggiamenti mostrati nelle varie puntate, e adesso ha voluto spiegare alla sua mentore la sua verità.

LEGGI ANCHE QUI >>> Dramma ad Amici, si sono lasciati?

La Cuccarini ha voluto sapere dalla sua allieva come mai prima delle ultime puntate è sempre molto agitata, e la ragazza con molta onestà ha spiegato che la sua agitazione deriva dagli ultimi commenti che ha letto sul web sul suo conto. “Mi sento molto odiata da fuori” ha spiegato Sissi, visibilmente avvilita dalla situazione.

Sissi ha spiegato che il suo carattere molto particolare viene spesso frainteso dalle persone che non la conoscono e che il sorriso che in genere mostra anche in situazioni spinose, non è altro che una forma di autodifesa. La professoressa l’ha ascoltata come sempre, per poi darle dei consigli molto importanti.

Sissi e il confronto con Lorella Cuccarini

amici cantante lacrime
Sissi (Witty Tv)

Le insicurezze di Sissi sono aumentate soprattutto nell’ultimo periodo. Dopo aver letto sul web molti commenti negativi sul suo conto, la ragazza si è poi classificata molto in basso nel classifica votata dal pubblico e che premiava i loro inediti. Lorella è stata come sempre molto comprensiva, ma le ha spiegato che queste cose non devono costituire per lei un problema.

LEGGI ANCHE QUI >>>Com’era Lorella Cuccarini da adolescente?

Sissi le ha detto che in questo ultimo periodo si sta limitando molto, per non apparire “antipatica, cattiva oppore stupida” ma secondo la sua insegnante non è questo il mondo di reagire a questa situazione. “Ti devi soffermare sui commenti positivi” le ha consigliato infatti Lorella, “perché tanto non potremo mai piacere a tutti”.

Nel frattempo anche un altro cantante della scuola sta attraversando un periodo molto difficile. Si tratta di Albe, il talento della squadra di Anna Pettinelli. Nella puntata di oggi la prof ha chiesto un incontro con lui ed è stata molto schietta e diretta. Con poche parole gli ha infatti comunicato che sta pensando di eliminarlo prima della parte serale del programma.

Gestione cookie