L’improvviso addio di uno dei protagonisti più amati di Amici 21 ha lasciato tutti senza parole: che cosa è successo nelle ultime ore? Scopriamolo.
I ragazzi di Amici di Maria De Filippi si stanno avvicinando sempre più al serale, ma pare proprio che per uno di loro la corsa finisce qui.
Da settembre ad oggi i ragazzi di Amici si stanno preparando al momento tanto atteso che ormai sta per arrivare: quello del serale. Durante la fase finale del programma i cantanti e i ballerini si metteranno alla prova con esibizioni sempre più complesse e spettacolari, che regalano al pubblico sempre tante emozioni. Saranno giudicati oltre che dai loro professori anche da una giuria esterna, e uno di loro dovrà lasciare la scuola dopo ogni puntata.
LEGGI ANCHE QUI >>> Pesante litigio ad Amici
Gli ammessi per ora al serale sono Alex, Sissi, Aisha e Albe per quanto riguarda la categoria del canto e i ballerini Michele, Carola, John Erik e Serena per quanto invece riguarda il ballo. Gli esclusi da questa lista continuano a studiare e prepararsi per ottenere la tanto agognata maglia dorata, ma per due di loro le cose si sono fatte molto difficili.
Dopo l’ultima puntata di domenica pomeriggio, il ballerino Christian sta avendo delle difficoltà che riguardano in modo particolare il suo benessere mentre balla. A quanto sembra si sente adesso fuori posto, e non riesce più a sentirsi libero mentre si esibisce. Nel frattempo Gio Montana ha ricevuto pessime notizie.
Amici 21, addio al cantante?
Christian ha ricevuto delle critiche in puntata da parte delle prof di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini, le quali sostenevano che non fosse ancora pronto per il serale e il suo morale è caduto molto in basso. Nelle ultime puntate lo abbiamo visto infatti determinato a lasciare la scuola, ma per il momento i suoi genitori gli hanno chiesto di pensarci ancora un altro po’.
LEGGI ANCHE QUI >>> Star di Amici riempita di insulti
Nel frattempo Gio Montana è stato convocato dalla sua prof Anna Pettinelli e ha ricevuto delle pessime notizie. Anna ha deciso infatti di eliminarlo, in quanto nonostante i suoi singoli siano forti, il ragazzo non è ancora pronto per affrontare le cover e quindi il serale.
Rudy Zerbi è però intevenuto, dando al giovane talento un’altra opportunità: “Hai una settimana per dimostrarmi quanto vali” ha detto il prof. “Ti voglio vedere studiare giorno e notte“. Per Gio adesso c’è di nuovo speranza: riuscirà ad arrivare al serale?