Il cantante di Amici 21 sta rischiando di abbandonare per sempre la scuola: i fan sono molto preoccupati per il suo futuro.
Nelle ultime puntate il giovane artista ha avuto diverse difficoltà e adesso la prof gli ha voluto dare un avvertimento.
I ragazzi di Amici di Maria De Filippi si stanno avvicinando sempre di più alla fase più importante del programma, quella che riguarda il serale. Purtroppo però, non ci sono i posti per tutti e gli insegnanti di canto e di ballo stanno già facendo le loro valutazioni. Rudy Zerbi ha avanzato in merito una proposta e nelle puntata di domenica scorsa è stata eliminata la sua allieva Nicol. Adesso a rischiare c’è un altro cantante.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ex allievo di Amici minacciato di morte
Nel day time andato in onda oggi pomeriggio Anna Pettinelli ha chiamato in sala canto il suo allievo Albe, per parlare con lui dell’andamento del suo percorso. La prof si è mostrata molto delusa dai risultati raggiunti dal suo allievo, il quale tra l’altro, si è piazzato all’ultima posizione nella classifica stilata dagli stessi cantanti della scuola.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ex allievo di Amici insultato e aggredito
La prof di canto è sembrata molto amareggiata, in quanto secondo lei, Albe non è più lo stesso cantante delle prime puntate. Sembrava sicuro di sè, fresco e determinato, mentre adesso pare abbia smarrito la strada. A dimostrarlo anche i voti ricevuti dagli ospiti delle puntate della domenica, che non sono stati mai tanto alti.
Secondo la Pettinelli, il problema principale del ragazzo non deriva dalle sue insicurezze, bensì dal suo continuo confrontarsi con gli altri ragazzi presenti nella scuola. “Tu non sei Alex, o Sissi o Luigi” gli ha detto la sua prof. “Tu sei Albe, e sei già riconoscibile“. Il ragazzo però pare non abbia gradito nemmeno i pezzi scelti per lui come cover da cantare in puntata e a quel punto la Pettinelli gli ha chiarito la situazione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ex star di Amici lascia la musica?
Nella scorsa puntata gli ha sospeso la maglia, ma Anna è stata molto chiara. Se la situazione non cambia e Albe continua a fare dei passi indietro, potrebbe essere eliminato prima ancora di accedere al serale. “C’è bisogno di una svolta. Non devi accontentarti di fare cose facili, devi sperimentare cose nuove” ha detto la Pettinelli. “La prossima volta che succede non hai la maglia sospesa, sei ultimo in classifica e vai a casa.”