Che cosa ci aspetta nella nuova puntata di Amici 21? Tante le sfide di danza che si sono svolte nell’ultima puntata e dolorose le eliminazioni.
Che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda alle 14 il prossimo 5 dicembre 2021? I ragazzi si sono messi alla prova con nuove sfide e con grande dispiacere da parte del pubblico, che ormai si è affezionato ai ragazzi di quest’anno, nel corso della puntata ci sono delle eliminazioni molto inaspettate. Andiamo a scoprire insieme quali sono le anticipazioni per la nuova puntata di Amici.
Come riporta il profilo Twitter AmiciNews, nella puntata registrata nella giornata di ieri ci sono stati tanti momenti intensi per i giovani allievi della scuola. Fino a questo momento i ballerini in gara sono: Mattia, Christian e Serena per il team di Raimondo Todaro; Carola, Guido e Virginia per il team Celentano e il giovanissimo Dario per la squadra di Veronica Peparini. Tutti i ballerini, eccetto Mattia e Serena, si sono confrontati in settimana in una nuova gara di ballo e gli ultimi tre classificati, ovvero Carola, Guido e Virginia, hanno dovuto affrontare una sfida in puntata.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Fedez anticipa cosa farà durante la sua esibizione
Amici 21, Guido perde il banco di danza: le proteste del web
Durante la puntata che andrà in onda domenica, assisteremo quindi alle sfide di danza che riguardano i tre ballerini del team Celentano, i quali si sono classificati alle ultime posizioni durante la gara di ballo giudicata questa volta dai ballerini professionisti. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni rilasciate da AmiciNews, due di loro perderanno il loro banco: stiamo parlando della new entry Virginia e del ballerino di danza classica Guido. Il pubblico tifava per lui da diverso tempo, e adesso alcuni si dicono profondamente delusi da questa eliminazione.
LEGGI ANCHE >>> Garrison svela la verità su Amici e Maria De Filippi
Anche i suoi compagni ci sono rimasti male, e pare infatti che l’addio di Guido sia stato un momento molto intenso per tutti loro. Oltre ai ballerini, anche alcuni degli allievi di canto si sono dovuti sottoporre ad una sfida, e anche in questo caso è stato eliminato uno dei cantanti che da più tempo stava nella scuola. Stiamo parlando dell’allievo di Lorella Cuccarini Tommaso. Una buona notizia però c’è stata: il ballerino di latino Mattia è riuscito a riconquistare la sua maglia, sospesa la settimana scorsa dall’insegnante Raiomondo Todaro.