Fedez si è fatto scappare un altro piccolo spoiler, che questa volta riguarda una sua futura partecipazione ad Amici 21: ecco cosa ha rivelato.
Fedez si è lasciato andare ad un altro piccolo spoiler e questa volta la notizia riguarda una sua futura partecipazione al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Questo è un periodo molto intenso per il rapper milanese, che da pochi giorni ha rilasciato il suo ultimo progetto musicale. L’album si intitola Disumano ed in pochissimi giorni è già schizzato in vetta alle classifiche di vendita. I primi singoli estratti dal disco sono Morire morire e Sapore, cantanto in collaborazione con Tedua.
Ma la musica non è la sola novità di questo periodo che riguarda i Ferragnez. Tra pochissimi giorni, in esclusiva su Amazon Prime, uscirà la serie che vede protagonista la famiglia più famosa d’Italia. In The Ferragnez – The series vedremo per la prima volta dei retroscena sulla vita quotidiana di Fedez, Chiara Ferragni e del piccolo Leone. In modo particolare la serie televisiva si concentrerà sul periodo in cui Chiara era incinta della secondogenita Vittoria e i momenti precedenti alla partecipazione di Fedez a Sanremo 2021. Nell’attesa di vedere la nuova serie, andiamo a scoprire cosa ha svelato il rapper riguardo ad Amici.
LEGGI ANCHE >>> Fedez, che lavoro faceva prima del successo?
Fedez e lo spoiler sull’esibizione ad Amici 21
Su Instagram, Fedez è solito raccontare ai suoi tantissimi followers tanti piccoli aneddoti che riguardano i suoi progetti futuri, musicali e non, e talvolta finisce anche con il rivelare cose che non dovrebbe. In questo caso, nelle ultime stories, il rapper ha raccontato qualcosa riguardo ad una sua futura esibizione ad Amici. Ha svelato che nello studio canterà il suo ultimo singolo Sapore e che per quell’esibizione ha avuto all’inizio “un’idea geniale” che poi ripensandoci non ritiene più tale. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, due nuove coppie all’interno della scuola
“L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ballerini” rivela Fedez, “di insegnarmela e di ballarla mentre canto il pezzo. Perché l’ho fatto? Sarà divertente, sarà una gran figura di m***a” conclude infine. Nella storia successiva poi aggiunge: “Probabilmente quella piccola cosa che vi ho detto di Amici non so se potevo dirla, mi ha fatto venire il dubbio mia moglie, quindi forse non mi chiameranno più! Però era divertente da dirvelo“. Noi non vediamo l’ora di vederlo ballare sulle note di Sapore con i ragazzi della scuola di Amici e voi?