Amici 21, non era mai successo prima | Da non credere

Ad Amici 21 Maria De Filippi stupisce il pubblico con qualcosa che non era mai avvenuto all’interno del programma.

Le sorprese e le emozioni che regala il talent show di Canale 5 non finiscono mai di stupire il pubblico. Questa volta Maria ha lasciato tutti senza parole.

amici 21 maria
Amici (Witty Tv)

Continua la corsa verso la finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, e tra prove, gare e guanti di sfida, i ragazzi della scuola ricevono anche bellissime sorprese da parte della produzione. Se a Carola è stata appena offerta un’importante proposta di lavoro, la coppia composta da Albe e Serena ha appena ricevuto un regalo inaspettato e molto gradito.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ballerina di Amici contro la Celentano

Durante la scorsa puntata del serale di Amici i giudici hanno deciso di eliminare la ballerina di danza classica Carola Puddu, ragazza dolce e sensibile a cui il pubblico si è molto affezionato. A fine puntata Maria le ha dato però una bellissima notizia: Carola sarà Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo di Prokofiev, che andrà in scena al Balletto di Roma nella prossima stagione. A sceglierla il coreografo Fabrizio Monteverde.

Capita spesso che agli allievi più meritevoli della scuola vengano offerte proposte del genere alla fine del loro percorso. Quello che invece non era mai capitato prima, riguarda una delle coppie più solide di questa edizione: quella composta da Albe e Serena.

Amici 21, il regalo di Maria per Albe e Serena

Il cantante e la ballerina hanno appena festeggiato i primi sei mesi di fidanzamento e per l’occasione Maria ha deciso di organizzare una serata speciale. Dopo aver parlato con Albe, la conduttrice ha organizzato una cena romantica all’interno della scuola, e in più ha fatto loro un bellissimo ed inaspettato regalo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Le parole del cantante sconvolgono i fan

amici 21 maria
La cena di Serena e Albe (Witty Tv)

Maria ha deciso di regalare ai due giovani talenti di Amici due biglietti per visitare la città più romantica di sempre, che si dà il caso sia anche una meta a lungo sognata da Serena: Parigi. “Noi ti regaliamo il viaggio, andata e ritorno, e tu fai finta che è il tuo. Che dici?” ha chiesto Maria, e Albe ha accettato pieno di gioia.

Durante la cena Serena ha aperto una scatola a forma di cuore trovandoci dentro una piccola Tour Eiffel, simbolo di un ipotetico futuro viaggio che avrebbero fatto insieme. Poi sotto al tovagliolo la vera sorpresa: i due biglietti per luglio, direzione Parigi.

Gestione cookie