Amici 21, positivi al Covid nella scuola | Cosa succede adesso?

Il Covid ha colpito anche alcuni protagonisti di Amici di Maria De Filippi: che cosa succede adesso? I fan sono in pensiero.

La produzione del celebre talent show di Canale 5 si vede costretta a prendere una decisione difficile a causa degli ultimi avvenimenti legati al Covid.

amici 21 covid
Amici (Witty Tv)

Il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi continua a registrare un altissimo numero di ascolti e anche sui social risulta essere anno dopo anno uno dei programmi più commentati della tv. Anche l’edizione di quest’anno sta portando diverse sorprese e colpi di scena, e tutti i ragazzi, sia ballerini che cantanti, hanno già un seguito pazzesco di fan.

Ora che ci avviciniamo sempre più alla fase serale del programma, i fan aspettavano con ansia la puntata speciale della prossima domenica, che a quanto pare però non andrà in onda.

LEGGI ANCHE QUI >>> Tradimento ad Amici

A riportare la notizia è Giuseppe Candela di Dragospia. Pare infatti che diverse volte nel corso di questa settimana sia stata organizzata la registrazione della puntata di domenica 30 gennaio, ma il pubblico è stato mandato a casa con poche spiegazioni. Ora sembra che il tutto sia riconducibile al Covid. Alcuni ballerini della scuola sono risultati positivi al virus e di conseguenza non è stato possibile registrare la nuova puntata.

Amici 21, alcuni ballerini positivi al Covid

amici 21 covid
Maria De Filippi (Witty Tv)

Secondo quanto riportano varie fonti dal web, tra cui anche FanPage, domenica salta quindi il consueto appuntamento delle 14 con il celebre talent show della Di Filippi. Alcuni ballerini professionisti del programma sarebbero risultati positivi al Covid, anche se per motivi di privacy non sono stati rivelati i nomi. Gli allievi della scuola sono protetti e tutelati, e nessuno di loro è risultato positivo al virus. Vivono in casetta tutti insieme e non entrano a contatto con professori e professionisti, in modo da evitare un eventuale contagio.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, protesta contro un professore

Proprio a causa della positività di alcuni ballerini professionisti e per rispettare le normative legate alla sicurezza, la trasmissione ha dovuto rinviare la registrazione della puntata. Per la prima volta da quando ha avuto inizio la pandemia, Amici salterà quindi un appuntamento, e soltanto a pochi passi dall’attesissima fase serale del programma.

Domani e venerdì andranno in onda come sempre le strisce quotidiane del day time. Domenica invece, al posto della puntata speciale, ci sarà un montaggio realizzato all’occorrenza dalla produzione.

Gestione cookie