Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi: chi rischia di più

Gli allievi di Amici 21 si sono trovati ad affrontare un nuovo provvedimento disciplinare: ecco che cosa è successo dopo la puntata.

amici provvedimento
Amici (Mediaset Play)

I ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi sono di nuovo nei guai. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio abbiamo assistito all’ennessimo filmato che ritrae il disordine delle stanze dove i ragazzi dormono. Gli allievi hanno preso visione della clip insieme ai loro professori, che poi si sono espressi su possibili provvedimenti per i propri allievi. A rischiare di più però, ci sono in modo particolare tre giovani talenti.

Già qualche settimana fa, a pochi giorni dall’ingresso dei ragazzi in casetta, si era presentata una situazione molto simile. Purchè siano organizzati in turni e ognuno di loro è tenuto a pulire la propria stanza, pare che i ragazzi di Amici non riescano a gestire le pulizie e si ritrovino sempre a fare i conti con il disordine. La scorsa volta la produzione decise di mettere in sfida due cantanti e due ballerini, mentre questa volta le cose sono andate diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Amici, scoppia l’amore tra due ex allievi, i fan si dividono

Amici 21, gli allievi affrontano un nuovo provvedimento disciplinare

amici provvedimento
Provvedimento disciplinare per gli allievi (Mediaset Play)

Dopo le immagini che mostravano le camere da letto in disordine, i professori sono intervenuti per parlare con i ragazzi. Il primo a prendere la parola è stato Rudy Zerbi, il quale ha posto la sua attenzione su LDA. Secondo la decisione del prof, Luca dovrà pulire per un’intera settimana tutte le stanze della casetta. Nella sua stanza ci sono anche Alex ed Albe e sia Luca che Alex si sono dissociati dalle immagini mostrate dalla produzione, facendo intendere che fosse proprio Albe il più disordinato dei tre.

LEGGI ANCHE >>> Garrison svela la verità su Amici e Maria De Filippi

Ma nel mirino ci sono finiti anche i due ballerini della squadra di Raimondo Todaro, Christian e Mattia. Già la volta precedente vennero designati dai loro compagni come i più disordinati e di fatti furono proprio loro due ad affrontare la sfida. Stavolta Todaro, visibilmente deluso, ha deciso come prima cosa di vietare ai due allievi l’uso del cellulare e di internet, ed ha poi concluso che penserà in questi giorni ad un ulteriore provvedimento disciplinare. Mattia aveva appena riconquistato la maglia dopo più di una settimana di fermo forzato, e sempre per questioni di disciplina: che cosa deciderà di fare Todaro?

Gestione cookie